Quale abbonamento ADSL mi consigliate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

final x

Utente Attivo
26
0
CPU
intel core duo t6600 2,40Ghz
Scheda Madre
asus p5ld2-x
RAM
2GB kingsron
GPU
nvidia geforce 9400 gt
Audio
integrato
PSU
115v-230v
OS
windows 7
Ho deciso finalmente di passare ad un abbonamento adsl.
Però sono totalmente ignorante in materia adsl e quindi chiedo il vostro aiuto. :)

L'offerta alla quale sarei interessato è joy di fastweb però ho delle domande:
1-pagherei 22 euro al mese anziché 19. Perché non sono raggiunto direttamente da fastweb. Cosa comporta di preciso? Non è che poi ho problemi di velocità e stabilità della rete?
2-per il modem preferirei prenderne uno io e configurarlo. Troverò qualche guida in rete. Cosa mi consigliate?
3-per chi è più informato di me a riguardo. Se ci sono offerte migliori ad un prezzo che si aggira intorno ai 30 euro al mese sono tutt'orecchie.
4-in alcune discussioni leggevo ULL e wholesale, cosa vogliono dire questi termini?

Non sono interessato ad avere per forza una 20 mega. Mi basta qualcosa che mi permetta di vedere video ad una buona qualità e scaricare qualche gioco da steam.
 
U

Utente 137607

Ospite
Se con Fastweb non sei coperto dalla loro rete direttamente lascia perdere , prova a vedere se sei coperto da altri ISP con Infostrada e Tiscali con la loro rete , se ti danno l ok per la 20mega allora sei coperto , se ti da ok Infostrada fammi sapere
 
  • Mi piace
Reazioni: final x

final x

Utente Attivo
26
0
CPU
intel core duo t6600 2,40Ghz
Scheda Madre
asus p5ld2-x
RAM
2GB kingsron
GPU
nvidia geforce 9400 gt
Audio
integrato
PSU
115v-230v
OS
windows 7
Allora... Per vedere se arriva sono andato sul loro sito e ho messo il comune e la via in cui abito. Il numero di telefono non l'ho messo perché nel condominio in cui vivo non ce l'ha nessuno.

Per tiscali mi dice:
Nella tua zona è presente la rete Tiscali bitstream.
Puoi acquistare l’offerta a 22,93 euro/mese per i primi due mesi.
Il prezzo del servizio include una nuova linea. Navighi fino a 7 Mega senza limiti. Il canone mensile è di € 22,93/mese: 9,95 di canone Adsl + 12,98 euro/mese per la nuova linea.
Quindi niente 20 mega...

Per infostrada invece:
In promozione a soli 26,95 euro al mese PER SEMPRE:
  • ADSL fino a 20 Mega senza limiti.
  • Telefonate verso tutti i numeri fissi e i telefonini in Italia, verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada senza limiti spendendo solo 18,15 centesimi di addebito alla risposta.
  • In esclusiva puoi avere Absolute ADSL a 19,95 euro al mese con All Inclusive Wind Ricaricabile selezionando l'opzione Powered Infostrada.
  • Contributo attivazione 39,99 euro una tantum.

Quindi dovrei averla...

 
U

Utente 137607

Ospite
Esatto con Infostrada sei coperto con loro in ULL se ti interessa mi mandi la mail che userai per la registrazione e ti mando il codice promozionale per lo sconto di 20€

fammi sapere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili