DOMANDA Quale CPU i7?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maxblk

Nuovo Utente
25
0
Ola!
Devo aggiornare ed ho già scritto e scriverò anche in altre aree per avere alcuni confronti tra componenti..
In questo caso vorrei sapere quale è la differenza tra Intel i7 7700 e i7 4790 1150...
Il dissipatore lo vendono insieme al processore o è a parte? E quanto viene uno buono?

Grazie, ciao
 
K

Kenny90

Ospite
Ola!
Devo aggiornare ed ho già scritto e scriverò anche in altre aree per avere alcuni confronti tra componenti..
In questo caso vorrei sapere quale è la differenza tra Intel i7 7700 e i7 4790 1150...
Il dissipatore lo vendono insieme al processore o è a parte? E quanto viene uno buono?

Grazie, ciao
non aprire diversi thread, ne basta uno solo nella sezione computer completi.

se devi farti una nuova base non ha proprio senso prendere un'architettura di quasi 4 anni fa come la haswell (4790, che in realtà sarebbe devil's canyon aka haswell refresh, ma tant'è che sempre quello è)... vai di 7700.

con entrambi (col 7700 solo la versione "non k"), ovviamente in versione boxed, trovi il dissipatore incluso... è sufficiente, solo che a volte è un po' troppo rumoroso (sotto i 1500 rpm va benissimo, ma spesso sale a 2500 e oltre ed allora da fastidio, a chi più a chi meno).
 
  • Mi piace
Reazioni: il velo di Maya
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili