Quale Hard Disk Esterno Scegliere Tra Questi Due?

marmisteryo

Utente Attivo
405
39
Salve,
devo scegliere un hard disk esterno da 500gb fra questi due. L'hard disk lo riceverò gratis grazie a dei punti che ho da spendere di una raccolta quindi il prezzo non ha importanza.
Gli hard disk in oggetto sono i seguenti:

*toshiba*

*verbatim*

Sapreste darmi dei motivi per cui dovrei preferire uno piuttosto che un altro o sono praticamente equivalenti e la scelta non ha differenza?
Grazie a tutti
 

Schaduw9

Utente Attivo
1,447
342
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Arcitc Freezer 33 eSport + Mx-4
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
SSD: Samsung 850 evo 250GB ~HDD: Toshiba N300 4TB
RAM
G. Skill Trident Z CL14 3200 [2x8GB]
GPU
Asus Strix RX580 TOP 8GB
Audio
realtek integrata
Monitor
(landscape)AOC G2460PF 24"; (protrait) Philips 243V IPS 24"
PSU
Enermax Platimax D.F. 500W
Case
Mastercase Maker 5T
Periferiche
Vortex Pok3r + Mx Master 2s / CM Recon
Net
fttc 1000 /100
OS
Windows 10 Pro 64x
il Toshiba, però ti consiglio di prenderlo da almeno 1 TB perché costa giusto 10€ in più per il doppio della capienza, e dello spazio extra non fa mai male.

Ho un canvio basic 2 TB da tipo un anno e zero problemi, in genere chi vuole un hard disk economico punta su di loro.
 
  • Mi piace
Reazioni: marmisteryo

marmisteryo

Utente Attivo
405
39
Grazie ad entrambi per le risposte.
Come detto è un prodotto che riceverò gratuitamente e sono costretto a scegliere tra i due modelli ma sempre con taglio da 500GB anche se so che sono un po' pochini e che con pochi euro in più si prenderebbe quello da 1TB ma come si dice, a caval donato non si guarda in bocca :D

Ho già un canvio basic da 1TB acquistato un annetto fa con il quale mi sono trovato sempre bene, e mi chiedevo se fosse il caso di cambiare brand o meno.

Grazie mille ancora, sceglierò il toshiba!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Schaduw9

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili