Quale Masterizzatore comprare Double Layer?

vicius80

Utente Attivo
365
0
Raga vorrei qualche consiglio sul miglior (secondo voi) masterizzatore DOUBLE LAYER che potrei acquistare....Cioe il + compatibile con i DVD vergini e quello che brucia meno dvd possibili magari. Avevo un philips ma i Double Layer me li bruciava sempre....:(
 

ORION156

Utente Attivo
312
6
CPU
I7 4770k cooled Noctua NH-U12P 1 Ventola!
Scheda Madre
ASUS Z87 PRO
HDD
Samsung SSD Serie 840 256GB + 2.0TB seagate
RAM
G.Skill 8GB DDR3 2133Mhz
GPU
Nvidia TITAN
Audio
ASUS XONAR ESSENCE STX
Monitor
SAMSUNG P2470
PSU
Cooler Master 800W
Case
CM Haf 922
OS
7 Ultimate Edition 64 bit
Pioneer hanno un'ottimo rapporto qualità prezzo, se hai qualche soldo da spendere Plextor!
 

taztia

Utente Attivo
250
0
vicius80 ha detto:
Raga vorrei qualche consiglio sul miglior (secondo voi) masterizzatore DOUBLE LAYER che potrei acquistare....Cioe il + compatibile con i DVD vergini e quello che brucia meno dvd possibili magari. Avevo un philips ma i Double Layer me li bruciava sempre....:(

Plextor e vai tranquillo!!!
 

uptheirons84

Utente Attivo
1,466
2
CPU
Intel Core 2 Quad Q9300 Yorkfield 2.50 ghz
Scheda Madre
MSI P7N SLI Platinum
HDD
1 x Hitachi 500 gb + 1 x Western Digital Caviar 500 gb
RAM
4 x 1024 Micron DDR2 333 mhz in d.c.
GPU
AMD Radeon HD 7700 Series
Audio
Realtek high definition audio
Monitor
Samsung SyncMaster TA550 22"
OS
Windows Vista home premium SP2
Il mio Pioneer m'ha sempre dato grandi soddisfazioni.;)
 

vicius80

Utente Attivo
365
0
Raga mi dite nei consigli il modello preciso da acquistare perchè ce ne sono parecchi....poi mi spiegate come mai i PLEXTOR costano il doppio??:boh:

Tra l'altro m'interessa uno che masterizza bene sui DOUBLE LAYER visto che ormai quasi tutti i masterizzatori non hanno problemi con i semplici DVD+R o DVD-R
 

Cecco79

Utente Attivo
650
6
CPU
Intel E6400
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe
HDD
wd raptor 74Gb - Maxtor 160Gb
RAM
Crucial Ballistix DDR2 667 2x1Gb
GPU
Sapphire X1950 xt 256Mb
Monitor
Samsung SyncMaster 913n
PSU
Enermax Liberty 620W
OS
Windows xp pro
secondo me anche i nec non sono malvagi
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Scegli tra gli ultimi modelli (fino a 16x) di Plextor, Pioneer, NEC o Lg e vai tranquillo... :sisi: :)
 

eternal346

Utente Èlite
2,627
18
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Noctua NH-U12A
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
SSD Samsung 970 Evo 1TB NvMe + SSD Corsair Force GT 240GB Sata + WD Red 2TB Sata
RAM
4x8GB DDR4 Patriot Viper CL16 3400Mhz@3800Mhz
GPU
Palit Nvidia GeForce RTX 3070 8GB GamingPRO
Audio
uso quella integrata
Monitor
Asus MG279Q 2K WQHD (2560 x 1440) IPS 144hz
PSU
Silverstone SST-ST75F-PT Strider 750W 80+ Platinum
Case
Silverstone Primera PM01
Periferiche
Tastiera + Mouse: CoolerMaster Masterkeys Lite L Casse: Bose Companion 2 Series 3 Tappetino: Aukey XXL
OS
Microsoft Windows 10 Pro 64bit
pioneer dvr-111d e sei a posto
 

dosa85

Utente Attivo
44
0
I Plextor costano il doppio perche sono i migliori nel senso che oltre a fare copie piu affidabili, sono anche quelli che leggono e scrivono senza problemi la maggior parte (90%+-) dei cd/dvd in commercio...
Comunque LG bulk vanno bene e costano na cxxata.
 

Roccotano

Utente Attivo
34
0
secondo me i migliori sono i Pioneer ( spec. il DVDDR108 ) però poi con la commercializzazione a b. prezzo di Blue Ray ( fino a 50GB ) ti conviene aspettare
 

jajuka83

Utente Èlite
1,565
3
CPU
Pentium 4 2.80 Ghz Prescott
Scheda Madre
Asus P5PE-VM
HDD
Western Digital 250 Gb SATA
RAM
1 Gb DDR Kingstone
GPU
Sparkle GeForce 6600GT
Audio
Creative Audigy SE + Creative 2.1 + Sharkoon Cosmic 5.1
Monitor
Samsung SM 960HD
PSU
Enermax Liberty 500W
OS
Win XP Pro SP2
eternal346 ha detto:
pioneer dvr-111d e sei a posto
quoto pure io, celho da qualche mese....ottimo! davvero 1 ottima qualità-prezzo
 

vicius80

Utente Attivo
365
0
Ok, io ho già un PHILIPS Double Layer, il problema è che mi brucia in DL sempre i DVD e mi so stancato.....:doh:
 
R

rob

Ospite
oltre a comprare un masterizzatore blasonato (nec, pionner, lg), devi provare diversi supporti per trovare quello più compatibile con il firmware (ogni masterizzatore contiene delle strategie di scrittura che vengono richiamate attraverso l' ID del dvd vuoto, che può differire anche all' interno della stessa marca es. verbatim TY o verbatim MCC)..

il massimo sarebbe poter fare q.ke scansione per verificare gli errori PIE/PIF (es. nero cd/dvd speed)..

aggiungo che un buon supporto si distingue per materiali e riflessibilità (che ne garantiscono il minimo deperimento nel tempo)..

per quanto riguarda il tuo philips, prova ad aggiornare il firmware (anche se decade la garanzia) e se il computer è vecchio abbassa la velocità di masterizzazione..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili