Quale psp scegliere?

Marco Devita

Nuovo Utente
70
0
OS
windows 8.1
Salve a tutti.ho deciso di acquistare una psp,e leggendo su internet mi sono informato un pò sui vari modelli,quelli che mi interessano di più sono la 2004 e la 3004.
sono indeciso perchè:
la 2004:ha materiali più resistenti e la batteria dura di più..
la 3004:è uguale alla 2004,solo che:ha un microfono per parlare con skype,lo schermo è 5 volte più nitido,si vede bene anche al sole,l'unica pecca è che lo schermo dopo un pò se si presentano gravi contrasti di colore,si vedono chiaramente delle linee.
un'amico mi ha consigliato visto che la 2004 ha come unica pecca lo schermo,di collegarla alla tv quando sono a casa tramite cavo,e con questo metodo potrò giocare(diciamo bene) con la psp,ma il problema è che se esco da casa ho paura che si vedrà un po male.
invece la 3004 anche se sono fuori casa,con la nitidezza eccellente dello schermo potrei giocarci comodamente,e allo stesso tempo giocare in casa tramite cavo.
ora sono indeciso perchè la 3004 si vede meglio ma ha il problema del difetto dello schermo
la 2004 è più resistente,ha la batteria di maggiore durata,ma lo schermo è meno nitido.
voi cosa mi consigliate?
prendo la 2004 per il fatto che non ha difetti ed è resistente? o la 3004 con il suo bel schermo però col problema di eventuali difetti futuri?
inoltre vorrei sapere che differenza c'è tra il cavo della 2004 e della 3004.
la 3004 visto che è in plastica è veramente fragile?il pad mi hanno detto che è migliore rispetto a quello della 2004 è vero? Nella 3004 la funzione video out è stata migliorata?
psp 2004 ha skype?
grazie in anticipo per le risposte.:rock:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili