UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

DailySmoker

Utente Attivo
162
9
Il primo episodio non sembra un gran che, l'azione si svolge molto, troppo...lento, all'inizio invece era piu coinvolgente Walking Dead, spero solo che migliori perchè vorrei vedere un serie con i zombie, la prima mai fatta se non sbaglio. Invece Dexter, che adesso è uscito gia l'episodio 3 della stagione 6, è molto bello, alla fine dexter non ha deluso neanche in un episodio dalla prima puntata.
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
ne seguo diverse nei ritagli di tempo

1) scrubs
2) TBBT
3) Terra Nova (sta uscendo ora promette bene)
4) tutte le serie che mi passano sotto il telecomando quando sono in casa la vita secondo jim csi ecc ecc ecc
 

barberone

Utente Attivo
227
56
CPU
AMD Phenom II x4 955 @3.4GHz
Scheda Madre
Gigabyte GA-890gpa-ud3h rev2.1
HDD
Crucial MX200 500GB
RAM
G.Skill F3-12800CL7D-4GBECO 1.35v
GPU
AMD Radeon R9 270X Direct-CU
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Acer V223HQ 21.5" Full-HD
PSU
Cooler Master Real Power M520 Modu
Case
Thermaltake V3 Mid-tower Black Ed.
OS
Windows 7 64bit
Walker Texas Ranger..
:look:
scherzo eh!:asd:

La serie che più mi ha intrippato (e forse l'unica che abbia visto fino in fondo) è Lost
 

Kayato

Utente Attivo
13
0
Io e la mia ragazza ci divoriamo stagioni intere di serial, ma sinceramente poche si salvavano fino alla fine.Tipo Desperate Housewife e nip/tuck partivano bene ma dopo qualche stagione la trama finiva sotto allo zerbino.
Fino ad ora che meritano dall'inizio alla fine (sopratutto che hanno una fine!!) secondo me sono

I Soprano
Battlestar Galactica
Twin Peaks
Sex and the City (piacevole)
 

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Io e la mia ragazza ci divoriamo stagioni intere di serial, ma sinceramente poche si salvavano fino alla fine.Tipo Desperate Housewife e nip/tuck partivano bene ma dopo qualche stagione la trama finiva sotto allo zerbino.
Fino ad ora che meritano dall'inizio alla fine (sopratutto che hanno una fine!!) secondo me sono

I Soprano
Battlestar Galactica
Twin Peaks
Sex and the City (piacevole)

Riguardo i Soprano ne ho sentito parlare bene mi sa che ci faccio un pensierino a iniziarlo a vedere nel tempo libero. :)
 
D

DaronK

Ospite
viste:

prison break
lost
dr. house (emmobbasta :sisi:)

seguo:
big bang theory
fringe
the walking dead
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
The Walking Dead :shock: che va in onda su Fox. Peccato che non abbia Sky :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Francomoh

Principe.Nero

Utente Attivo
75
3
La santisssima trinità

- Lost
- Fringe
- True blood

( le mie preferite )

San pietro:
- Dr.house ( al di là di una recitazione fenomenale. )

Angeli caduti:
- Alias =.=

vorrei ampliare le mie ' serie tv ' ma non so dove piazzarmi.
Cioè... fringe è ancora in corso, il dottor house lo devo finire... uhm true blood c'è la prossima stagione...

In più seguo un bordello di anime... Non credo riuscirei a seguire un'altra serie tv!
Ho dato un'occhiata di un secondo a The Walking Dead, dopo aver visto una regia piatta e banale e una mini scena in cui un attrice da 4 soldi sta zitta per 10 secondi poi urla, poi pianta un qualcosa nell'occhio di uno zombie ( il tutto con la stessa mimica facciale ) allora ho capito che era da buttare.
Terranova mi è bastato sentire la parola ' la più costosa... ' e se il cinema insegna bene ciò che più costa, ha sempre gravi pecche. Per non parlare del fatto che mi sembrava un Jurassik Park riadattato ( con il difetto che non c'è Spielberg alla cinepresa ). Magari mi ricrederò.

Serie stupide non le seguo.. se ci capito bene. Non mi lasciano niente, quindi non ci dò molta importanza.

Poi ci sono i colossi che mi spaventano ( tipo 24 ) mi spaventano per il numero esorbitante di puntate =S
 

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
La santisssima trinità

- Lost
- Fringe
- True blood

( le mie preferite )

San pietro:
- Dr.house ( al di là di una recitazione fenomenale. )

Angeli caduti:
- Alias =.=

vorrei ampliare le mie ' serie tv ' ma non so dove piazzarmi.
Cioè... fringe è ancora in corso, il dottor house lo devo finire... uhm true blood c'è la prossima stagione...

In più seguo un bordello di anime... Non credo riuscirei a seguire un'altra serie tv!
Ho dato un'occhiata di un secondo a The Walking Dead, dopo aver visto una regia piatta e banale e una mini scena in cui un attrice da 4 soldi sta zitta per 10 secondi poi urla, poi pianta un qualcosa nell'occhio di uno zombie ( il tutto con la stessa mimica facciale ) allora ho capito che era da buttare.
Terranova mi è bastato sentire la parola ' la più costosa... ' e se il cinema insegna bene ciò che più costa, ha sempre gravi pecche. Per non parlare del fatto che mi sembrava un Jurassik Park riadattato ( con il difetto che non c'è Spielberg alla cinepresa ). Magari mi ricrederò.

Serie stupide non le seguo.. se ci capito bene. Non mi lasciano niente, quindi non ci dò molta importanza.

Poi ci sono i colossi che mi spaventano ( tipo 24 ) mi spaventano per il numero esorbitante di puntate =S

True Blood come detto anche appena ho aperto la discussione è la mia serie preferita. :love:

Ho visto prima, seconda e terza stagione... Aspetto la quarta in Italiano. ;)
 

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Piccola parentesi lasciando stare un attimo le serie Televisive:

Un hacker (termine coniato negli Stati Uniti che si può rendere in italiano con smanettone) è una persona che si impegna nell'affrontare sfide intellettuali per aggirare o superare creativamente le limitazioni che gli vengono imposte, non limitatamente ai suoi ambiti d'interesse (che di solito comprendono l'informatica o l'ingegneria elettronica), ma in tutti gli aspetti della sua vita.
Esiste un luogo comune, usato soprattutto dai mass media (a partire dagli anni ottanta), per cui il termine hacker viene associato ai criminali informatici, la cui definizione corretta è, invece, "cracker".


Per chi non lo sapesse ;)

@ Principe.Nero:
Se ero un cracker dovevi aver paura. :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili