DOMANDA Quale tipo di paracord scegliere?

Nikolay992

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti,
Sto per concludere il mio PC ed avevo intenzione di sleevare i cavi autonomamente, mi sapete indicare il miglior tipo di paracord da comprare sul sito paracord.eu che sembra uno dei migliori in Europa?
 

Enter Plasma

Utente Attivo
68
17
CPU
Intel i9 9900K
Dissipatore
Liquido Custom (Heatkiller, HWLabs, Barrow, EK, Delta)
Scheda Madre
Asrock Z370 Fatal1ty ITX
HDD
Samsung 970 Evo 1TB
RAM
Corsair Dominator Platinum 16GB
GPU
KFA2 RTX 2080 OC
Monitor
Alienware AW3418DW
PSU
Corsair SF600
Case
Phanteks Shift X
Periferiche
Logitech G513 & G Pro
Net
100/20
OS
Windows 10 Pro 64bit
Non sono mai stato un amante del paracord personalmente, il miglior materiale per sleeving secondo me è MDPC-X
 

Enter Plasma

Utente Attivo
68
17
CPU
Intel i9 9900K
Dissipatore
Liquido Custom (Heatkiller, HWLabs, Barrow, EK, Delta)
Scheda Madre
Asrock Z370 Fatal1ty ITX
HDD
Samsung 970 Evo 1TB
RAM
Corsair Dominator Platinum 16GB
GPU
KFA2 RTX 2080 OC
Monitor
Alienware AW3418DW
PSU
Corsair SF600
Case
Phanteks Shift X
Periferiche
Logitech G513 & G Pro
Net
100/20
OS
Windows 10 Pro 64bit

Enter Plasma

Utente Attivo
68
17
CPU
Intel i9 9900K
Dissipatore
Liquido Custom (Heatkiller, HWLabs, Barrow, EK, Delta)
Scheda Madre
Asrock Z370 Fatal1ty ITX
HDD
Samsung 970 Evo 1TB
RAM
Corsair Dominator Platinum 16GB
GPU
KFA2 RTX 2080 OC
Monitor
Alienware AW3418DW
PSU
Corsair SF600
Case
Phanteks Shift X
Periferiche
Logitech G513 & G Pro
Net
100/20
OS
Windows 10 Pro 64bit
Non tanto che è poco buono, è una questione di gusti. Il paracord per intenderci è lo stesso materiale usato nei cavi industriali come Bitfenix e Silverstone, è lucido e molto morbido.
La maggior parte dello sleeving professionale e semi-professionale viene da sempre fatto con poliestere PET (per esempio MDPC-X), risulta più rigido e più modellabile, e ha dei colori in mia opinione molto molto più belli soprattutto lì dove ti ho linkato. E' un effetto estetico completamente diverso.

Poi ripeto, è opinione, paracord vs pet è sempre stato un po' come AMD vs Intel.
Ma la stragrande maggioranza degli sleever che conosco ha sempre preferito PET, gli ottimi sleever che conosco a cui piace più il paracord e non per questioni di budget li conto sulle dita di una mano con tanto di resto :P
 
  • Mi piace
Reazioni: Nikolay992

Nikolay992

Nuovo Utente
4
0
Non tanto che è poco buono, è una questione di gusti. Il paracord per intenderci è lo stesso materiale usato nei cavi industriali come Bitfenix e Silverstone, è lucido e molto morbido.
La maggior parte dello sleeving professionale e semi-professionale viene da sempre fatto con poliestere PET (per esempio MDPC-X), risulta più rigido e più modellabile, e ha dei colori in mia opinione molto molto più belli soprattutto lì dove ti ho linkato. E' un effetto estetico completamente diverso.

Poi ripeto, è opinione, paracord vs pet è sempre stato un po' come AMD vs Intel.
Ma la stragrande maggioranza degli sleever che conosco ha sempre preferito PET, gli ottimi sleever che conosco a cui piace più il paracord e non per questioni di budget li conto sulle dita di una mano con tanto di resto :P
Grazie mille, penso proprio che andrò di PET
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili