DOMANDA Quale Tra Questi Ssd ?

rivpol

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti !

Volevo un consiglio da voi esperti.

Sono interessato ad aquistare notebook asus-n552vw-fy136t inserendo ssd nello slot m.2 libero. Potendo scegliere tra

samsung 960 evo 500 gb
samsung 950 pro 512 gb

quale scegliereste ? Oppure è meglio aspettare il 960 pro ? (che attualmente sembra introvabile)

Ho letto anche di modelli destinati al mercato oem (cosa significa ?) come sm961,pm961,....

Consigliate di prenderli in considerazione ?
 

sh00w

Nuovo Utente
49
2
Ciao a tutti !

Volevo un consiglio da voi esperti.

Sono interessato ad aquistare notebook asus-n552vw-fy136t inserendo ssd nello slot m.2 libero. Potendo scegliere tra

samsung 960 evo 500 gb
samsung 950 pro 512 gb

quale scegliereste ? Oppure è meglio aspettare il 960 pro ? (che attualmente sembra introvabile)

Ho letto anche di modelli destinati al mercato oem (cosa significa ?) come sm961,pm961,....

Consigliate di prenderli in considerazione ?

io personalmente ho optato per un 950 pro avendo qualche giorno fa il tuo stesso dubbio... della serie 960 ho letto che ha problemi di temperature soprattutto all'interno dei notebook oltre a non essere ancora disponibile..
 

rivpol

Nuovo Utente
5
0
io personalmente ho optato per un 950 pro avendo qualche giorno fa il tuo stesso dubbio... della serie 960 ho letto che ha problemi di temperature soprattutto all'interno dei notebook oltre a non essere ancora disponibile..
Lo hai installato anche tu su un fy136t ?

Con le temperature come ti trovi ? Su altri "lidi" dicono che gli ssd pcie samsung (sia 960 che 950) sono tutti poco indicati per essere installati in notebook per assenza di una adeguata areazione.
 

sh00w

Nuovo Utente
49
2
Lo hai installato anche tu su un fy136t ?

Con le temperature come ti trovi ? Su altri "lidi" dicono che gli ssd pcie samsung (sia 960 che 950) sono tutti poco indicati per essere installati in notebook per assenza di una adeguata areazione.

l'ssd è in arrivo e sarà installato su un asus gl502vm, so che almeno sul mio modello di notebook il 950 pro viene installato senza problemi.. saranno sicuramente piu alte rispetto ad un normale ssd ma niente di "dannoso".. pare ci sia una bella differenza comunque fra il 950 e il 960 in termini di temperature.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili