DOMANDA Quando uscirà il nuovo iPad 9.7 su Amazon ?

Federik1579

Utente Attivo
218
14
Salve a tutti ragazzi!!
Come avrete letto dalla domanda vorrei sapere quando uscirà il nuovo iPad 9.7 2018 su Amazon.
Vorrei averlo però in tantissimi mi dicono che senza Pencil è un acquisto quasi inutile...
Inoltre siccome non mi va di spendere di più solo per la memoria che c’è all’interno avevo optato per una pennuta usb da 50 euro ;avevo optato per questo perché sull’ipad Che acquisterò quando sarà su Amazon ci dovrò fare riassunti scritto o foto del libro sul quale sottolineare quindi equivale a tanta memoria....che ne dite vale la pena acquistare la permetta invece che la memoria interna già di suo ?
Infine mi dicono che queste permette portino virus ma è vero o è solamente una bufala ?
 

Codice_24

Utente Attivo
237
38
PSU
Un po' di tutto
Case
Tante ville in Abruzzo e in Svizzera
Periferiche
No meglio le città
Salve a tutti ragazzi!!
Come avrete letto dalla domanda vorrei sapere quando uscirà il nuovo iPad 9.7 2018 su Amazon.
Vorrei averlo però in tantissimi mi dicono che senza Pencil è un acquisto quasi inutile...
Inoltre siccome non mi va di spendere di più solo per la memoria che c’è all’interno avevo optato per una pennuta usb da 50 euro ;avevo optato per questo perché sull’ipad Che acquisterò quando sarà su Amazon ci dovrò fare riassunti scritto o foto del libro sul quale sottolineare quindi equivale a tanta memoria....che ne dite vale la pena acquistare la permetta invece che la memoria interna già di suo ?
Infine mi dicono che queste permette portino virus ma è vero o è solamente una bufala ?

Capisco che spendere 450€ sia "doloroso" rispetto a spenderne 360€ (Prezzi Apple) ma non mi è chiaro perché dovresti comprare una chiavetta da 50€.
La differenza tra spendere 360€ di iPad da 32GB + 50€ di chiavetta è di soli 40€ in meno rispetto a comprare il modello da 128GB.
Inoltre dovrai comprare una chiavetta lightning perché le chiavette usb non possono essere collegate sul tablet. Su amazon chiavette del genere di 64GB costano almeno 80€ quindi non conviene affatto. Spenderesti praticamente la stessa somma per avere 32GB in meno!
Su Amazon l'iPad da 128 GB si trova a 400€ circa quindi è un ottimo prezzo oppure a 320€ per il modello da 32GB.

Per la storia dei virus è un NI. Le chiavette USB di per se non contengono virus ma dipende da ciò che ci metti. Se scarichi un file con virus e lo metti sulla chiavetta rischi di infettare tutti i pc che aprono quel file infetto.
Sull'iPad questo non succede perché è molto più sicuro di qualunque pc windows
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!