PROBLEMA Questa connessione non è sicura

Federico Gasparini

Utente Attivo
66
1
ciao a tutti! spero sia la sezione giusta, gestisco un sito web e oggi mi è spuntato fuori questo errore quando lo paro (uso firefox), Questa connessione non è sicura

Il gestore di xxxxxx ha configurato il sito in modo non corretto. Per evitare potenziali furti di informazioni Firefox ha interrotto la connessione. xxxxxxxxx utilizza un certificato di sicurezza non valido. Il certificato è valido solo per node01.tmdhosting110.eu. Codice di errore: SSL_ERROR_BAD_CERT_DOMAIN

ok posso fare "aggiungi eccezione" e si dovrebbe risolvere, però presumo che a tutti gli altri utenti si presenti lo stesso problema, che posso fare? grazie!!

l'hosting mi ha risposto questo: Which is incorrect due to the fact that you do not have an SSL installed for the domain tuttoperildownload.biz, in order to access your domain trough the protocol https you will need an SSL installed for the domain, additionally you can find the SSL orders in Client Area > Order > Extra Services > SSL and Security > there you can find the SSL offers which we provide.

non c'e un modo per averlo a gratis?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili