Questi Componenti Sono Compatibili?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Heisenberg6452

Nuovo Utente
103
14
Salve a tutti, ho intenzione di acquistar un pc da gaming con questa configurazione

Scheda madre
MSI H270 Gaming M3
Scheda grafica KFA2 Geforce GTX 1070 ex PCI-E, 8 GB nero
Case Zalman z11 neo
SSD Kingston 120GB SSDNow UV400 SATA3
Alimentatore Corsair CX600 CP-9020048-EU Alimentatore ATX/EPS, Serie CX da 600 W, Certificazione 80 Plus, Nero
RAM Ballistix Sport LT Kit Memoria da 16 GB (8 GBx2), DDR4, 2400 MT/s
Processore Intel Core i5-7500 3.4GHz 6MB
Hard disk https://www.amazon.it/gp/product/B0088PUEPK/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=A3GRET63OSU9KJ
Siccome è il mio primo pc da gaming e quindi sarà la prima volta che ne assemblerò uno non voglio problemi di compatibilità
Posso avere la conferma da un utente più esperto di me che è possibile montare tutti questi componenti senza problemi?
Un'ultima domanda che può sembrare stupida riesco a collegare 2 monitor? uno per giocare e un altro per internet? Sono davvero in difficoltà grazie in anticipo per le risposte.
 
K

Kenny90

Ospite
Salve a tutti, ho intenzione di acquistar un pc da gaming con questa configurazione

Scheda madre
MSI H270 Gaming M3
Scheda grafica KFA2 Geforce GTX 1070 ex PCI-E, 8 GB nero
Case Zalman z11 neo
SSD Kingston 120GB SSDNow UV400 SATA3
Alimentatore Corsair CX600 CP-9020048-EU Alimentatore ATX/EPS, Serie CX da 600 W, Certificazione 80 Plus, Nero
RAM Ballistix Sport LT Kit Memoria da 16 GB (8 GBx2), DDR4, 2400 MT/s
Processore Intel Core i5-7500 3.4GHz 6MB
Hard disk https://www.amazon.it/gp/product/B0088PUEPK/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=A3GRET63OSU9KJ
Siccome è il mio primo pc da gaming e quindi sarà la prima volta che ne assemblerò uno non voglio problemi di compatibilità
Posso avere la conferma da un utente più esperto di me che è possibile montare tutti questi componenti senza problemi?
Un'ultima domanda che può sembrare stupida riesco a collegare 2 monitor? uno per giocare e un altro per internet? Sono davvero in difficoltà grazie in anticipo per le risposte.
tutto ok anche se cambierei SSD con un modello sia più capiente che più veloce (es un crucial mx300 da 275GB) ed anche l'alimentatore con uno leggermente migliore (sempre di corsair meglio la nuova serie CX, puoi prendere un CX450M oppure un CX550M, sono quelli con l'etichetta grigia... prima che lo chiedi: 450W bastano e avanzano).

puoi collegarci anche più di due monitor... anzi con quella scheda video, se devi acquistarne uno ti consiglio di puntare ad un modello 1440p.
 

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,622
2,674
Concordo con kenny uno schermo QHD meglio se WQHD quindi un 21:9 sarebbe decisamente ad un altro livello, però tutto si basa sulle tue necessità.
Ti consiglio cmq almeno un 144hz se FHD.
 
  • Mi piace
Reazioni: Heisenberg6452

Heisenberg6452

Nuovo Utente
103
14
tutto ok anche se cambierei SSD con un modello sia più capiente che più veloce (es un crucial mx300 da 275GB) ed anche l'alimentatore con uno leggermente migliore (sempre di corsair meglio la nuova serie CX, puoi prendere un CX450M oppure un CX550M, sono quelli con l'etichetta grigia... prima che lo chiedi: 450W bastano e avanzano).

puoi collegarci anche più di due monitor... anzi con quella scheda video, se devi acquistarne uno ti consiglio di puntare ad un modello 1440p.
Per adesso uso un monitor normale 1920x1080 poi fra tre mesi ho intenzioni di acquistare un 144hz
Comunque sei sicuro che un alimentatore 450W sia sufficiente? o.o Tra l'altro questa ti sembrerà una domanda stupida ma il case ha 2 entrate hdmi per collegare i monitor? sono molto ignorante in materia scusami
 
D

deleted_271768

Ospite
Doppia, è vietato aprire più topic per una singola configurazione, continua sull'altro. Chiudo
 
  • Mi piace
Reazioni: R3d3x
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!