DOMANDA Qx9650

junfy

Utente Attivo
730
113
Possibile che sto poco sotto un i5 3570 stock a 3,4 GHz sinceramente a me sembra un po' tanto, sarebbe un onore stare già quasi a livelli di un i5...! Resto in attesa di pareri più certi...
 
  • Mi piace
Reazioni: Mattew87
M

Mattew87

Ospite
Possibile che sto poco sotto un i5 3570 stock a 3,4 GHz sinceramente a me sembra un po' tanto, sarebbe un onore stare già quasi a livelli di un i5...! Resto in attesa di pareri più certi...
Secondo me è possibilissimo!
La verifica come la fai?
Hai provato con lo stress test di CPUZ dove puoi paragonare la tua CPU ad un altra inserita nella lista del menù a tendina?
 

junfy

Utente Attivo
730
113
Secondo me è possibilissimo!
La verifica come la fai?
Hai provato con lo stress test di CPUZ dove puoi paragonare la tua CPU ad un altra inserita nella lista del menù a tendina?
Ho fatto riferimento alle tabelle di cinebench dove io sto a 410 e l'i5 a 490 quando mi arriverà la pasta termica a quel punto farò come dici tu lo stress test con CPU-Z per il momento non me la sento perché attualmente supero anche gli 80°
Non sapevo si potesse fare il confronto con altre CPU su CPU-Z..., attendo istruzioni in merito...
 

Silvio HW

Utente Attivo
418
66
CPU
FX9590 @5GHZ
Dissipatore
THERMALRIGHT SILVER ARROW
Scheda Madre
SABERTOOTH 990FX REV.1
HDD
SSD 250GB WIN + 120 DATI
RAM
CORSAIR VEGANCE 4X4GB 1600MHZ CL9
GPU
SLI GTX 580 1536MB PHANTOM
PSU
CORSAIR RM1000I
Case
CORSAIR VEGANCE C70
OS
Windows 10 x64 ENTERPRISE
Possibile che sto poco sotto un i5 3570 stock a 3,4 GHz sinceramente a me sembra un po' tanto, sarebbe un onore stare già quasi a livelli di un i5...! Resto in attesa di pareri più certi...
Vecchia reliquia..
975x badaxe/core duo e6400 416fsb
1gb*2 kingston hyperx 800(ne ho 4 ma più di due con strap a 1333 non boota)
5f85a271ef167da6b5d680ce1cfcded9.jpg
f9ff7402d268a0c477ddb04ed88f6efa.jpg


Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Generale95
M

Mattew87

Ospite
Ho fatto riferimento alle tabelle di cinebench dove io sto a 410 e l'i5 a 490 quando mi arriverà la pasta termica a quel punto farò come dici tu lo stress test con CPU-Z per il momento non me la sento perché attualmente supero anche gli 80°
Non sapevo si potesse fare il confronto con altre CPU su CPU-Z..., attendo istruzioni in merito...
Facile, apri CPUZ vai sul tab BENCH, clicchi su STRESS CPU e su REFERENCE metti una CPU da paragonare
 
  • Mi piace
Reazioni: junfy

junfy

Utente Attivo
730
113
Pasta termica arrivata...! Adesso qual'è il modo migliore per applicarla...? Chicco di riso al centro o spalmarla per l'intera superficie della CPU...?
 
M

Mattew87

Ospite
Pasta termica arrivata...! Adesso qual'è il modo migliore per applicarla...? Chicco di riso al centro o spalmarla per l'intera superficie della CPU...?
Rigorosamente chicco di riso al centro senza spalmare.
Questa è la giusta quantità
dsc6691i.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: junfy

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili