DOMANDA Qx9650

junfy

Utente Attivo
730
113
A questo punto Speriamo caro mio! Solo provando si potrà sapere! Potrebbe arrivarti anche una CPU super fortunata che regge frequenze ancora più alte con quel vcore, come può essere esattamente il contrario, è come giocare al superanalotto!
Incrociamo le dita!
P.s.: il vcore resta sempre lo stesso poiché nella mobo é praticamente impostato in AUTO e sale e scende in base al carico di lavoro!
Quindi l'attuale q9550 che uso non va oltre i 3,33 GHz proprio perché è il processore stesso "murato" che non oltrepassa questa soglia..., perché alla luce dei voltaggi postati dovrebbe a quanto pare poter andare oltre..., fino ad oggi ho creduto fosse la mia mobo il problema visto che girano parecchi video in rete di q9550 portati a 4 GHz
Da quello che ho capito girando in rete, dipende dal Rev. della CPU stessa...
Dovrei quindi sperare che il cinese mi spedisca un x5460 Rev (e0)
 

junfy

Utente Attivo
730
113
Comunque ho appena verificato e il mio processore è un revision C1 che a quanto pare rispetto le versioni successive è un po' più pigro in overclock o almeno così leggo in rete..., magari il problema sta lì...
 
M

Mattew87

Ospite
eh ma portando ad esempio le pinze per la moto da 35€, per come l'hai detto si poteva fraintendere come per dire che solo prodotti molto più costosi pagassero le tasse o che andasse solamente a fortuna.
personalmente ho avuto casi di prodotti da 30€ in cui ho pagato e casi di prodotti da 200€ dove invece non ho pagato... ma al di là di tutto questo sotto i 22 proprio non si paga.
Si si sono d'accordissimo!
Pensa che da poco su aliexpress ho saputo che si può scegliere una spedizione diretta senza dogana anche se l'importo è alto!
 
  • Mi piace
Reazioni: junfy
M

Mattew87

Ospite
Ottimo, attendo istruzioni...
Per Alcuni oggetti si può impostare la modalità di spedizione in PRIORITY DIRECT MAIL e non si paga dogana. Mio cognato compra spesso dagli Shop online cinesi, credo però che valga solamente per Bangood, vedi se c'è anche su Aliexpress!
 
M

Mattew87

Ospite
Ma tu stai tranquillo che sotto i 24 euro la dogana non si paga!
 

junfy

Utente Attivo
730
113
Stamane mi sono arrivati sul cellulare nella app di aliexpress dei coupon da utilizzare a scaglioni di prezzo, dove però c'è scritto che sono utilizzabili solo da app del cellulare, io solitamente gli acquisti li faccio da PC, c'è da fidarsi dell'app cioè è sicuro fare acquisti dall'app di aliexpress...
 
M

Mattew87

Ospite
Stamane mi sono arrivati sul cellulare nella app di aliexpress dei coupon da utilizzare a scaglioni di prezzo, dove però c'è scritto che sono utilizzabili solo da app del cellulare, io solitamente gli acquisti li faccio da PC, c'è da fidarsi dell'app cioè è sicuro fare acquisti dall'app di aliexpress...
non cambia nulla, è come se utilizzi il forum di Tom'shw sull'app invece che sul web o viceversa.
sempre sullo stesso sito stai comprando sia se utilizzi l'app sia se utilizzi il web.
 

junfy

Utente Attivo
730
113
non cambia nulla, è come se utilizzi il forum di Tom'shw sull'app invece che sul web o viceversa.
sempre sullo stesso sito stai comprando sia se utilizzi l'app sia se utilizzi il web.
Più che altro mi riferivo alla sicurezza nell'utilizzo della carta di credito su un app per cellulare...
 
M

Mattew87

Ospite
Più che altro mi riferivo alla sicurezza nell'utilizzo della carta di credito su un app per cellulare...
è uguale non cambia nulla.
se puoi, e per sicurezza, utilizza una carta ricaricabile tipo postepay dove non tieni molti soldi.
 
  • Mi piace
Reazioni: junfy

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili