cacchio!!!!! una cosa sola dovevi fare, come hai fatto a dimenticarlo??????L'ordine è stato spedito, ma nell'indirizzo di spedizione manca il cognome, probabilmente nel registrarmi è andato storto qualcosa oppure ho dimenticato io di metterlo..., fatto sta che non c'è cosa posso fare adesso per riparare il problema...?
Adesso provo, però credo abbia inserito il numero di cellulare..., non è sufficiente per potermi rintracciare...?cacchio!!!!! una cosa sola dovevi fare, come hai fatto a dimenticarlo??????
scrivi di corsa una mail al venditore in inglese e digli di aggiungere il cognome, magari ha scritto che sia stato spedito ma in realtà ancora deve farlo e forse sei ancora in tempo.
senza congnome non arriverà mai a destinazione!!!! :muro:
non credo che il postino chiami al telefono soprattutto su una spedizione normale.Adesso provo, però credo abbia inserito il numero di cellulare..., non è sufficiente per potermi rintracciare...?
Certo è un bel problema, adesso ho scritto ma probabilmente li adesso è notte, potrei comunque avvisare l'ufficio postale del mio paese e dire che all'arrivo mi avvisino..., conosco personalmente chi smista la posta.non credo che il postino chiami al telefono soprattutto su una spedizione normale.
probabilmente a destinazione non ti fanno firmare nulla, non si tratta di un pacco, inseriranno direttamente la busta all'interno della cassetta.
e non trovando il cognome sulla busta non potranno inserirla da nessuna parte.
scrivi di corsa!!!!!!!!!
sarebbe il top se non bloccano la busta prima poichè sprovvista di cognome......Certo è un bel problema, adesso ho scritto ma probabilmente li adesso è notte, potrei comunque avvisare l'ufficio postale del mio paese e dire che all'arrivo mi avvisino..., conosco personalmente chi smista la posta.
perfetto!!!! meno male! ridagli tutto quanto per essere sicuro.Mi ha appena scritto il venditore dicendomi così:
hi, that's OK
Please tell me your full name.
è molto serio questo venditore!!!!Fatto... riscritto tutto dettagliato..., speriamo vada tutto bene...
Si, infatti..., anche perché gli ho scritto sé è tutto a posto e se posso stare tranquillo e lui chiaramente non mi ha risposto...probabilmente il venditore ha un pacchetto di spedizioni e, per ognuna, conosce già da prima il codice di tracciamento.
altrimenti, non so come possa funzionare lì, ma può darsi che con una telefonata possano cambiare dati di spedizione.
fatto sta che ti ha assicurato il cambio dei dati. ora starai in ansia per un mese
credo quello rimanga invariato poichè sei stato tu ad inserire i datiMa che tu sappia adesso dovrei vedere modificato l'indirizzo nei dettagli dell'ordine o rimane tutto invariato...?