DOMANDA Qx9650

junfy

Utente Attivo
730
113
L'ordine è stato spedito, ma nell'indirizzo di spedizione manca il cognome, probabilmente nel registrarmi è andato storto qualcosa oppure ho dimenticato io di metterlo..., fatto sta che non c'è cosa posso fare adesso per riparare il problema...?
 
M

Mattew87

Ospite
L'ordine è stato spedito, ma nell'indirizzo di spedizione manca il cognome, probabilmente nel registrarmi è andato storto qualcosa oppure ho dimenticato io di metterlo..., fatto sta che non c'è cosa posso fare adesso per riparare il problema...?
cacchio!!!!! una cosa sola dovevi fare, come hai fatto a dimenticarlo??????
scrivi di corsa una mail al venditore in inglese e digli di aggiungere il cognome, magari ha scritto che sia stato spedito ma in realtà ancora deve farlo e forse sei ancora in tempo.
senza congnome non arriverà mai a destinazione!!!! :muro:
 

junfy

Utente Attivo
730
113
cacchio!!!!! una cosa sola dovevi fare, come hai fatto a dimenticarlo??????
scrivi di corsa una mail al venditore in inglese e digli di aggiungere il cognome, magari ha scritto che sia stato spedito ma in realtà ancora deve farlo e forse sei ancora in tempo.
senza congnome non arriverà mai a destinazione!!!! :muro:
Adesso provo, però credo abbia inserito il numero di cellulare..., non è sufficiente per potermi rintracciare...?
 
M

Mattew87

Ospite
Adesso provo, però credo abbia inserito il numero di cellulare..., non è sufficiente per potermi rintracciare...?
non credo che il postino chiami al telefono soprattutto su una spedizione normale.
probabilmente a destinazione non ti fanno firmare nulla, non si tratta di un pacco, inseriranno direttamente la busta all'interno della cassetta.
e non trovando il cognome sulla busta non potranno inserirla da nessuna parte.
scrivi di corsa!!!!!!!!!
 

junfy

Utente Attivo
730
113
non credo che il postino chiami al telefono soprattutto su una spedizione normale.
probabilmente a destinazione non ti fanno firmare nulla, non si tratta di un pacco, inseriranno direttamente la busta all'interno della cassetta.
e non trovando il cognome sulla busta non potranno inserirla da nessuna parte.
scrivi di corsa!!!!!!!!!
Certo è un bel problema, adesso ho scritto ma probabilmente li adesso è notte, potrei comunque avvisare l'ufficio postale del mio paese e dire che all'arrivo mi avvisino..., conosco personalmente chi smista la posta.
 
M

Mattew87

Ospite
Certo è un bel problema, adesso ho scritto ma probabilmente li adesso è notte, potrei comunque avvisare l'ufficio postale del mio paese e dire che all'arrivo mi avvisino..., conosco personalmente chi smista la posta.
sarebbe il top se non bloccano la busta prima poichè sprovvista di cognome......
 

junfy

Utente Attivo
730
113
Mi ha appena scritto il venditore dicendomi così:
hi, that's OK
Please tell me your full name.
 
M

Mattew87

Ospite
Mi ha appena scritto il venditore dicendomi così:
hi, that's OK
Please tell me your full name.
perfetto!!!! meno male! ridagli tutto quanto per essere sicuro.
nome cognome indirizzo numero di telefono ecc.ecc
E NON SBAGLIARE :P
+ 10 PUNTI AL VENDITORE che ha risposto subito!
 

junfy

Utente Attivo
730
113
Credo di sì, adesso mi sovviene il dubbio di come possa ancora modificare l'indirizzo di spedizione avendo già io un codice di tracciabilità...
 
M

Mattew87

Ospite
probabilmente il venditore ha un pacchetto di spedizioni e, per ognuna, conosce già da prima il codice di tracciamento.
altrimenti, non so come possa funzionare lì, ma può darsi che con una telefonata possano cambiare dati di spedizione.
fatto sta che ti ha assicurato il cambio dei dati. ora starai in ansia per un mese :lol:
 

junfy

Utente Attivo
730
113
probabilmente il venditore ha un pacchetto di spedizioni e, per ognuna, conosce già da prima il codice di tracciamento.
altrimenti, non so come possa funzionare lì, ma può darsi che con una telefonata possano cambiare dati di spedizione.
fatto sta che ti ha assicurato il cambio dei dati. ora starai in ansia per un mese
Si, infatti..., anche perché gli ho scritto sé è tutto a posto e se posso stare tranquillo e lui chiaramente non mi ha risposto...
 

junfy

Utente Attivo
730
113
Ma che tu sappia adesso dovrei vedere modificato l'indirizzo nei dettagli dell'ordine o rimane tutto invariato...?
 
M

Mattew87

Ospite
Ma che tu sappia adesso dovrei vedere modificato l'indirizzo nei dettagli dell'ordine o rimane tutto invariato...?
credo quello rimanga invariato poichè sei stato tu ad inserire i dati
diciamo che la modifica che hai richiesto è informale solamente tra te e lui, sul sito non vedrai nulla di questo cambiamento.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili