Radio economica per droni

Tom Smith

Utente Attivo
237
52
CPU
i5 6400
Scheda Madre
Asus H110M-A
HDD
TOSHIBA DT01ACA100 1TB 7200 RPM
RAM
Kingston HyperX Fury Kit Memorie DDR4 da 8 GB 2233 2x4 GB Nero
GPU
Sapphire rx 470 Oc
PSU
Thermaltake Smart SE Alimentatore Modulare 530W
Case
Itek ITGCR03
Mi serve sapere ancora una cosa. Quali sono i migliori radiocomandi per droni economici sotto i 50-30€? Perché nei forum non trovo questa risposta e non mi fido a prendere il primo radiocomando su bangood
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,982
2,709
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Mi serve sapere ancora una cosa. Quali sono i migliori radiocomandi per droni economici sotto i 50-30€? Perché nei forum non trovo questa risposta e non mi fido a prendere il primo radiocomando su bangood

Guarda non uso droni ma faccio modellismo dinamico (ho avuto 1 buggy, una 1:16 e al momento ho un 1:8 brushless), quindi so qualcosa di heli (ne ho avuto 1 e un altro lo possiedo al momento) ed alianti. Ci son svariate radio 6ch che possono fare il caso tuo sotto i 50 euro. Che escono in boundle con la rx oltre che la tx ovviamente. Son quasi tutte bastate su elettronica FlySky (del resto a quel prezzo una radio completa 6ch è regalata rispetto a prodotti di altro genere tipo Sanwa, Futaba, Spektrum ecc. ).
Darei un occhiata anche a hobbyking.com perchè ci son buone Turnigy 9ch che possono fare il caso tuo immagino.

https://hobbyking.com/en_us/radios-servos/radios/complete-systems.html

Nella wh europea dovrebbero averne svariate disponibili.

Per il modello, dipende molto da cosa vuoi farci nello specifico. Fermo restando che i protocolli di comunicazione son più o meno sempre gli stessi quindi l'elettronica incide solo su determinate cose specifiche.
 
Ultima modifica:

Tom Smith

Utente Attivo
237
52
CPU
i5 6400
Scheda Madre
Asus H110M-A
HDD
TOSHIBA DT01ACA100 1TB 7200 RPM
RAM
Kingston HyperX Fury Kit Memorie DDR4 da 8 GB 2233 2x4 GB Nero
GPU
Sapphire rx 470 Oc
PSU
Thermaltake Smart SE Alimentatore Modulare 530W
Case
Itek ITGCR03
Ok grazie del sito. A me comunque la radio servirebbe anche per fpv quindi me ne serve una con le frequenze a 5.8 ghz
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Oltre le flysky e simili, aggiungo anche la Devo 7E oppure a una cifra un po' più alta la Taranis Q X7.

Il 5.8 non centra con la radio, è per il video



Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Tom Smith

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili