UFFICIALE Rainbow Six Siege

costa89kronos

Nuovo Utente
7
1
Ciao ragazzi, ho scaricato e installato RainbowSix Siege sul pc tramite Steam, il gioco per avviarsi ha bisogno di Uplay installato sul PC, una volta fatto tutto provo ad avviare il gioco..carica però nulla non parte, nemmeno un messaggio di errore..si nota dal pulsante avvia gioco" una volta cliccato su spegne e carica poi dopo qualche secondo si ri accende e non va...ho provato anche ad avviare il gioco in modalità compatibile con altre ver. Di Windows ma nulla. A qualcuno di vuoi è successo?

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi, ho scaricato e installato RainbowSix Siege sul pc tramite Steam, il gioco per avviarsi ha bisogno di Uplay installato sul PC, una volta fatto tutto provo ad avviare il gioco..carica però nulla non parte, nemmeno un messaggio di errore..si nota dal pulsante avvia gioco" una volta cliccato su spegne e carica poi dopo qualche secondo si ri accende e non va...ho provato anche ad avviare il gioco in modalità compatibile con altre ver. Di Windows ma nulla..a voi è capitato?..ho R6S da 3/4 giorni e nn ho visto neanche il menù di gioco -_-
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Ciao ragazzi, ho scaricato e installato RainbowSix Siege sul pc tramite Steam, il gioco per avviarsi ha bisogno di Uplay installato sul PC, una volta fatto tutto provo ad avviare il gioco..carica però nulla non parte, nemmeno un messaggio di errore..si nota dal pulsante avvia gioco" una volta cliccato su spegne e carica poi dopo qualche secondo si ri accende e non va...ho provato anche ad avviare il gioco in modalità compatibile con altre ver. Di Windows ma nulla. A qualcuno di vuoi è successo?

Mai successo. Soddisfi i requisiti minimi?
 

Er_Santo

Nuovo Utente
20
1
CPU
AMD FX-8320E
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus M5A97 LE R2.0
HDD
1 Tera+ SSD Kingstone 120 GB
RAM
Hyperx 1x8Gb ddr3 (1866 MHz)
GPU
Asus GTX 950 OC
Audio
Integrata
PSU
Vultech GS-750R
Case
Da poveri
Periferiche
Tastiera e mouse Octane
OS
Windows 8.1
Ho lo stesso problema di costa98kronos
 

Er_Santo

Nuovo Utente
20
1
CPU
AMD FX-8320E
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus M5A97 LE R2.0
HDD
1 Tera+ SSD Kingstone 120 GB
RAM
Hyperx 1x8Gb ddr3 (1866 MHz)
GPU
Asus GTX 950 OC
Audio
Integrata
PSU
Vultech GS-750R
Case
Da poveri
Periferiche
Tastiera e mouse Octane
OS
Windows 8.1
Ho acquistato su Steam il gioco, alla fine del download clicco su gioco e fa le solite installazioni iniziali.
Però non succede niente, quindi clicco su gioca di nuovo ed esce scritto "in esecuzione" solo per qualche secondo per poi sparire.
Non parte nemmeno la sincronizzazione con Uplay (Ho provato anche a tenere Uplay aperto durante tutto ciò ma non cambia niente), inoltre ho riscaricato il gioco ma continua a non avviarsi.
Quindi chiedo il rimborso e lo scarico su Uplay, qua da un errore appena inizia a avviarsi (in allegato la foto).
Ho provato a aggiornare i driver della scheda video, visual c++, .net framework e directx ma l'errore resta. Cattura.PNG
Qualcuno che sa come risolvere?
 

Er_Santo

Nuovo Utente
20
1
CPU
AMD FX-8320E
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus M5A97 LE R2.0
HDD
1 Tera+ SSD Kingstone 120 GB
RAM
Hyperx 1x8Gb ddr3 (1866 MHz)
GPU
Asus GTX 950 OC
Audio
Integrata
PSU
Vultech GS-750R
Case
Da poveri
Periferiche
Tastiera e mouse Octane
OS
Windows 8.1
Ho acquistato su Steam il gioco, alla fine del download clicco su gioco e fa le solite installazioni iniziali.
Però non succede niente, quindi clicco su gioca di nuovo ed esce scritto "in esecuzione" solo per qualche secondo per poi sparire.
Non parte nemmeno la sincronizzazione con Uplay (Ho provato anche a tenere Uplay aperto durante tutto ciò ma non cambia niente), inoltre ho riscaricato il gioco ma continua a non avviarsi.
Quindi chiedo il rimborso e lo scarico su Uplay, qua da un errore appena inizia a avviarsi (in allegato la foto).
Ho provato a aggiornare i driver della scheda video, visual c++, .net framework e directx ma l'errore resta. Visualizza allegato 227519
Qualcuno che sa come risolvere?
Nessuno ha idea di come risolvere?
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,470
11,520
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit

giacomopincin

Nuovo Utente
10
0
Ho intenzione di comprarmi Rainbow 6 siege, il problema é che ci sono diverse versioni e non so quale comprare.

Le versioni sono:
Tom Clancy's Rainbow Six Siege;
Tom Clancy's Rainbow Six Siege - Year 2 Gold Edition;
Tom Clancy's Rainbow Six Siege - Complete Edition.

Mi potreste dire cosa ti danno in ogni versione?
 

Three Random Guys

Utente Attivo
169
46
Ho intenzione di comprarmi Rainbow 6 siege, il problema é che ci sono diverse versioni e non so quale comprare.

Le versioni sono:
Tom Clancy's Rainbow Six Siege;
Tom Clancy's Rainbow Six Siege - Year 2 Gold Edition;
Tom Clancy's Rainbow Six Siege - Complete Edition.

Mi potreste dire cosa ti danno in ogni versione?
Rainbow Six è partito come un bel gioco, bilanciato discretamente ma lentamente rovinato dai DLC (a mio parere). In pratica nella versione base (la prima che hai citato) avrai la possibilità di sbloccare i primi 20 operatori (senza dlc).
Con la Year 2 gold edition avrai i primi 20 di base e i prossimi 8 operatori che usciranno quest'anno, (2 ogni 3 mesi circa).
Mentre con la Complete edition avrai i soliti 20 + gli 8 operatori già usciti con i dlc del primo anno + i prossimi 8.
In più la year 2 gold e la complete hanno qualche stupidata in più tipo crediti extra, bonus esperienza e delle skin per i personaggi.

Attento che se prendi la year 2 gold, per ora avrai solo gli operatori di base, perché quelli del secondo anno devono ancora uscire, li sbloccherai man mano che li rilasciano.
 

giacomopincin

Nuovo Utente
10
0
Rainbow Six è partito come un bel gioco, bilanciato discretamente ma lentamente rovinato dai DLC (a mio parere). In pratica nella versione base (la prima che hai citato) avrai la possibilità di sbloccare i primi 20 operatori (senza dlc).
Con la Year 2 gold edition avrai i primi 20 di base e i prossimi 8 operatori che usciranno quest'anno, (2 ogni 3 mesi circa).
Mentre con la Complete edition avrai i soliti 20 + gli 8 operatori già usciti con i dlc del primo anno + i prossimi 8.
In più la year 2 gold e la complete hanno qualche stupidata in più tipo crediti extra, bonus esperienza e delle skin per i personaggi.

Attento che se prendi la year 2 gold, per ora avrai solo gli operatori di base, perché quelli del secondo anno devono ancora uscire, li sbloccherai man mano che li rilasciano.
Grazie mille.
 

Deety

Utente Attivo
694
41
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Wraith cooler
Scheda Madre
X370 gaming pro carbon
HDD
Toshiba 2TB
RAM
Vengeance rgb 3000mhz cl15
GPU
Gtx 1080TI
Monitor
Pg348q
PSU
Cs650m
Case
Phanteks p400s tempere glass
Periferiche
Mionix avior 7000, prossimamente ikbc f87 e superlux hd681evo
OS
Windows 10 pro
Qualcuno sa dirmi i contenuti di tutti i dlc? E quali sono compresi nella complete edition?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Eduadie

Utente Attivo
204
24
Qualcuno sa dirmi dove poter recuperare a poco prezzo il season pass 1 per PC? L'ho trovato su Amazon americano ma non riesco ad acquistarlo...
 

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit
ho acquistato solo la key ma non so dove inserirla.
Ma come?? :vv:
Vai su uplay
In alto a destra. C'è un simbolo con un joypad e il più.
Clicchi e inserisci la key
Fine
 

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit
Rainbow Six è partito come un bel gioco, bilanciato discretamente ma lentamente rovinato dai DLC (a mio parere). In pratica nella versione base (la prima che hai citato) avrai la possibilità di sbloccare i primi 20 operatori (senza dlc).
Con la Year 2 gold edition avrai i primi 20 di base e i prossimi 8 operatori che usciranno quest'anno, (2 ogni 3 mesi circa).
Mentre con la Complete edition avrai i soliti 20 + gli 8 operatori già usciti con i dlc del primo anno + i prossimi 8.
In più la year 2 gold e la complete hanno qualche stupidata in più tipo crediti extra, bonus esperienza e delle skin per i personaggi.

Attento che se prendi la year 2 gold, per ora avrai solo gli operatori di base, perché quelli del secondo anno devono ancora uscire, li sbloccherai man mano che li rilasciano.
Però che tristezza gli operatori.
Io avrei messo due o tre tipi
Nn 20+
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili