DOMANDA Rapporto Soci/dipendenti

jamba76

Nuovo Utente
143
5
buongiorno a tutti,
Posto qui una domanda che riguarda la programmazione solo "parzialmente", ma credo ci quivi diano diversi programmatori professionisti.
Vengo al dunque. Ho un idea che credo sia vincente, ma non sono un programmatore. Sto valutando se cercare un socio o assumere dei collaboratori ma lamia domanda è: esiste un modo per tutelare il codice scritto?
Non vorrei che quando il programma è pronto mi piangono in asso e si portino via il codice...
Avete un suggerimento?
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucas12

BlueRaven

Utente Èlite
1,609
943
CPU
AMD Ryzen™ 5 5600X
Dissipatore
Deepcool CASTLE 240EX
Scheda Madre
MSI MAG B550 TOMAHAWK
HDD
2 x Samsung 970 EVO Plus NvME SSD (500GB / 1TB)
RAM
4 x 8 GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16
GPU
MSI GeForce® RTX 3070 Gaming X Trio
Audio
7.1-Channel High Definition Audio (Realtek® ALC1200 / ALC1220P Codec)
Monitor
ASUS ROG Swift PG279Q
PSU
EVGA SuperNOVA G3 750W
Case
Lian Li LANCOOL II MESH Performance
Periferiche
Tastiera: HyperX Alloy Origins 60 | Mouse: HyperX Pulsefire Haste | Cuffie: HyperX Cloud II Wireless
Net
Sky WiFi FTTC 200/20 Mbps
OS
Windows 11 Pro 64 bit
Ciao, il migliore che posso darti è di rivolgerti preventivamente ad un avvocato o a un consulente esperto in tutela della proprietà intellettuale.
Non sono sicuramente risposte che possono arrivare da un forum, ci vuole una figura qualificata. :sisi: :giudice:
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucas12

jamba76

Nuovo Utente
143
5
Ciao, il migliore che posso darti è di rivolgerti preventivamente ad un avvocato o a un consulente esperto in tutela della proprietà intellettuale.
Non sono sicuramente risposte che possono arrivare da un forum, ci vuole una figura qualificata. :sisi: :giudice:

Mille grazie per la risposta. Sicuramente mi rivolgere ad un legale per la parte legale, ma ero curioso se ci fossero che degli "accorgimenti" tecnici per evitare cio
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucas12

BlueRaven