Razer DeathAdder 2013

NicoZ96

Utente Attivo
1,039
118
CPU
i5 9600 K
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock Pro 4
Scheda Madre
Msi Z390 Gaming Plus
HDD
Seagate Barracuda 1Tb x2, SSD Samsung 640EVO 120Gb, SSD Kingstone 120Gb, SSD Samsung 860EVO 500Gb
RAM
DDR4 2x8Gb 3000MhZ Corsair Vengeance
GPU
MSI RTX 2080 Gaming X Trio
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
Samsung C24FG70 144Hz FHD
PSU
Cooler Master v650 Semi Modular
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Razer Deathadder Elite, Corsair K95 RGB Platinum, Logitech G27, Controller Xbox 360(PC), Razer Wildcat
OS
Windows 10
Razer DeathAdder 2013

Link al sito ufficiale: Razer DeathAdder – Mouse da gioco ergonomico

Ciao a tutti, voglio presentarvi il Razer DeathAdder 2013, un mouse secondo me molto valido e comodo, di qualità ottima, ad un prezzo moderato (il che di questi tempi non è molto facile :lol:).
Il Razer DeathAdder è dotato di un sensore ottico da 6400dpi. Grazie al nuovo sensore ottico 4G, il mouse ora raggiunge accelerazioni fino a 200 pollici al secondo e 50 g, pur mantenendo l'aspetto familiare del suo predecessore (Razer DeathAdder 3.5 del quale esiste anche una versione per mancini). Estrema precisione garantita, indipendentemente dallo stile di gioco.
Raggiungi i 200ips e i 50G di accelerazione anche con le più basse impostazioni dpi. Così, anche se la sensibilità del tuo mouse verrà ridotta, tutti i movimenti della tua mano sulla superficie verranno registrati fino a raggiungere quasi una risposta 1-a-1 tra il mouse e il gioco.
Per poter utilizzare il mouse al meglio dovrete installare Razer Synapse 2.0, che è il software con il quale potrete personalizzare il vostro mouse al meglio. Una delle più interessanti funzioni di questo software è il poter calibrare il tappetino che usate (sempre che lo usiate).

Specifiche Tecniche:

• Sensore ottico 4G da 6400dpi

• Design ergonomico per la mano destra con supporti laterali in gomma

• Cinque pulsanti Hyperesponse (a risposta super rapida) programmabili singolarmente

• Supporto Razer Synapse 2.0

• Ultrapolling (velocità di polling) a 1000Hz/tempo di risposta di 1ms

• Configurazione On-The-Fly Sensitivity (sensibilità istantanea)

• Modalità Always-On (sempre attivo)

• Accelerazione fino a 200 pollici al secondo e 50 g

• Piedini del mouse Zero-acoustic Ultraslick

• Connettore USB placcato in oro

• Cavo leggero in fibra intrecciata lungo 2,10 m

• Dimensioni indicative: 5.00”/127 mm (Lunghezza) x 2.76” / 70 mm (Larghezza) x 1.73” / 44 mm (Altezza)

• Peso indicativo: 0.23lbs / 105 g

Contenuto della confezione:

• Razer DeathAdder 2013

Immagini:

1499610_641528169246665_1763871944_n.jpg 1743626_641528082580007_973374985_n.jpg 1656010_641528115913337_693207763_n.jpg 1689329_641528272579988_1586275630_n.jpg 1623773_641528252579990_228947047_n.jpg


Immagini Software:

Immagine.png Immagine2.png Immagine3.png Immagine4.png Immagine5.png

Considerazioni personali:

Quando ho visto il mouse per la prima volta dentro la confezione i miei occhi han cominciato a luccicare da quanto mi sembrava bello, quindi lo apro subito installo il tutto e lo provo: non avevo parole, era una meraviglia da usare. E’ stato un vero cambiamento per me cominciare ad usare questo mouse, grande, preciso e soprattutto ergonomico. Lo consiglio a Palm Grip e Finger Grip, non molto ai Claw, anche se poi la cosa è soggettiva :sisi:.
Giocando io a FPS come Battlefield e anche ad altri giochi come ad esempio Minecraft, il mouse si è rivelato perfetto per gli utilizzi che dovevo farne, con una reattività impressionante.

I PRO di questo mouse per concludere sono senz’altro il sensore ottico, il design molto comodo (anche se questo aspetto è molto soggettivo), la reattività e la precisione.
I CONTRO potrebbero essere il prezzo un po’ elevato e la rotellina troppo dura.
 
  • Mi piace
Reazioni: Thai

burningdrake96

Nuovo Utente
33
7
Ciao, scusa l'ignoranza ,hai messo il sensore ottico nei pregi non dovrebbe essere considerato un difetto vista la fascia di prezzo(in genere sensori ottici se ne vedono su mouse al di sotto dei 30€),se ho detto una stupidaggine chiedo scusa. Da quel poco che so i sensori laser sono meglio rispetto a quelli ottici.
 

NicoZ96

Utente Attivo
1,039
118
CPU
i5 9600 K
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock Pro 4
Scheda Madre
Msi Z390 Gaming Plus
HDD
Seagate Barracuda 1Tb x2, SSD Samsung 640EVO 120Gb, SSD Kingstone 120Gb, SSD Samsung 860EVO 500Gb
RAM
DDR4 2x8Gb 3000MhZ Corsair Vengeance
GPU
MSI RTX 2080 Gaming X Trio
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
Samsung C24FG70 144Hz FHD
PSU
Cooler Master v650 Semi Modular
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Razer Deathadder Elite, Corsair K95 RGB Platinum, Logitech G27, Controller Xbox 360(PC), Razer Wildcat
OS
Windows 10
Dipende da sensore ottico a sensore ottico, ultimamente sono usciti dei sensori laser molto buoni, ma io preferisco sempre quello ottico. Per più informazioni sulle differenze ti conviene chiedere a qualcuno più esperto di me :D
 

Wincent

Utente Attivo
276
46
CPU
i7 3770k 4.5 Ghz
Dissipatore
h100i
Scheda Madre
Asrock Extreme4
HDD
128+1tb
RAM
Corsair 16gb ddr3
GPU
Gigabyte 2070
Audio
Xfi Fatality
Monitor
Dell 24 Pollici
PSU
Corsair 750w
Case
Haf X
Periferiche
Corsair K70 RGB + Razer Mamba
OS
Windows 10
ragazzi dopo tanti tanti anni,2004, devo cambiare il mio mouse, un devo dire veramente favoloso e semplicissmo mouse ottico Microsoft :) non ho 'grandi' aspettative come potete immaginare questo ms ha fatto e fa tutt'ora egregiamente il suo lavoro, mooolto raramente il click sinistro non prende il comando e quindi su un fps potete immaginare che non va bene! odio i mouse molto particolari pieni di tasti ecc ecc ed ho adocchiato questo, vedendo sul sito razer, tramite impugnatura finger tip avevo visto l'altro modello, l'orochi poi però leggendo un po qui sul forum ho 'scelto' questo modello anche perché sembra più carino\comodo esteticamente e anche non solo finger tip quindi anche una via di mezzo, magari più comodo anche per l'uso a 360 gradi, poi è anche più 'simile' al mio attuale mouse come forma, mi piace molto perché lo vedo 'semplice' e no pacchiano come ad esempio altri mouse Logitech o Corsair, questo sembra proprio un mosue 'normale' come il mio
ho letto però che alcuni dicono sia grande, per curiosità sapete dirmi quanto è grande\lungo? e alto?
il verde non è proprio il mio colore preferito quindi sarò quasi costretto a comprare la versione croma, è l'ultima release? in definitiva me lo consigliate? è un mouse resistente? affidabile? non vorrei che sfigurasse avanti al mio attuale ms :D
spero anche che funzioni bene senza tappetino sul mio attuale tavolino come fa il mouse attuale.....
 

NicoZ96

Utente Attivo
1,039
118
CPU
i5 9600 K
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock Pro 4
Scheda Madre
Msi Z390 Gaming Plus
HDD
Seagate Barracuda 1Tb x2, SSD Samsung 640EVO 120Gb, SSD Kingstone 120Gb, SSD Samsung 860EVO 500Gb
RAM
DDR4 2x8Gb 3000MhZ Corsair Vengeance
GPU
MSI RTX 2080 Gaming X Trio
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
Samsung C24FG70 144Hz FHD
PSU
Cooler Master v650 Semi Modular
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Razer Deathadder Elite, Corsair K95 RGB Platinum, Logitech G27, Controller Xbox 360(PC), Razer Wildcat
OS
Windows 10
ragazzi dopo tanti tanti anni,2004, devo cambiare il mio mouse, un devo dire veramente favoloso e semplicissmo mouse ottico Microsoft :) non ho 'grandi' aspettative come potete immaginare questo ms ha fatto e fa tutt'ora egregiamente il suo lavoro, mooolto raramente il click sinistro non prende il comando e quindi su un fps potete immaginare che non va bene! odio i mouse molto particolari pieni di tasti ecc ecc ed ho adocchiato questo, vedendo sul sito razer, tramite impugnatura finger tip avevo visto l'altro modello, l'orochi poi però leggendo un po qui sul forum ho 'scelto' questo modello anche perché sembra più carino\comodo esteticamente e anche non solo finger tip quindi anche una via di mezzo, magari più comodo anche per l'uso a 360 gradi, poi è anche più 'simile' al mio attuale mouse come forma, mi piace molto perché lo vedo 'semplice' e no pacchiano come ad esempio altri mouse Logitech o Corsair, questo sembra proprio un mosue 'normale' come il mio
ho letto però che alcuni dicono sia grande, per curiosità sapete dirmi quanto è grande\lungo? e alto?
il verde non è proprio il mio colore preferito quindi sarò quasi costretto a comprare la versione croma, è l'ultima release? in definitiva me lo consigliate? è un mouse resistente? affidabile? non vorrei che sfigurasse avanti al mio attuale ms :D
spero anche che funzioni bene senza tappetino sul mio attuale tavolino come fa il mouse attuale.....
Allora le misure del mouse le trovi sul sito ufficiale razer (vedi il link nella recensione), la versione chroma è come quella del 2013 ma è stata migliorata ed ha lo stesso prezzo. Essendo un mouse ottico non ha problemi di tappetini/sensore o se ne ha sono veramente rari.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili