Razer kraken

Antonio Nicosia

Utente Attivo
210
1
Cosa ne pensate delle razer kraken? le compro a 50 euro o è meglio spendere un po' di piu per qualcosa di meglio?
L utilizzo è gaming pc soprattutto fps
 

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
Se devi spendere 50 euro fatti un piacere e compra delle superlux hd681 evo che sono infinitamente migliori di quelle cuffie
 

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
Ti dirò una cosa, io posseggo le superlux e mio fratello ha comprato le razer Kraken pro v2 che costano il doppio delle superlux e usa sempre le mie cuffie per giocare
 

Antonio Nicosia

Utente Attivo
210
1
Interessante, cosa ne pensi invece delle hyperx cloud 2?
Preferirei avere pure il virtual surround anche se dovessi spendere qualcosa in più
 

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
Interessante, cosa ne pensi invece delle hyperx cloud 2?
Preferirei avere pure il virtual surround anche se dovessi spendere qualcosa in più
Il virtual surround lo puoi emulare benissimo con Razer surround, che è gratis, le cloud sono già migliori, sempre inferiori alle superlux ma decenti, ma attenzione parlo delle Cloud non le cloud 2 perché le 2 peggiorano solo la prima generazione con quella cosa che chiamano scheda audio che simula il 7.1
 

Antonio Nicosia

Utente Attivo
210
1
Me le avevano consigliate tra l altro :0
Sempre idee più confuse. Mi servono per giocare comunque e mi pare che con le stereo normali riesco solo a sentire sinistra e destra mentre col surround piu direzioni
 

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
Me le avevano consigliate tra l altro :0
Sempre idee più confuse. Mi servono per giocare comunque e mi pare che con le stereo normali riesco solo a sentire sinistra e destra mentre col surround piu direzioni
Si, è così, ma le Cloud 2 non sono surround virtuale reale (che per altro manco sono buone) ma virtuale, ciò quell aggegino che vedi sul filo gioca con delay volume e altre cose affinché tu senta la direzione su una cuffia stereo, ora il punto è che quello che fa quel coso lo puoi fare con un programma gratuito e anche meglio quindi sono soldi buttati le Cloud 2
 

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
Esattamente,
le superlux 681 evo(semiaperte)
Superlux 662 (chiuse)
Ath m20x (chiuse e ripiegabili)
Akg k92 /k72 /k52

Le superlux 681 evo le reputo superiori a tutte quelle elencate ma sono comunque valide queste
Oppure se vuoi fare il salto di qualità le sennheiser hd598cs sono in sconto

Attenzione che però le superlux 681 evo sono semiaperte quindi avrai un isolamento non eccellente ma in compenso un suono molto più realistico
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Ma quindi mi consigli di prendere le superlux e di emulare il surround col razer?
sicuramente si :sisi:
cuffie da gaming sono sempre inferiori a cuffie hifi sotto tutti i punti di vista.
 

Antonio Nicosia

Utente Attivo
210
1
Starei optando per le superlux 662, ma quindi mi assicuri che queste anche essendo stereo e col programmino della razer (come dovrei impostarlo?) saranno superiori alle virtual surround 7.1?
Parlo sempre di ambito gaming che mi interessa solo quello.
Grazie in anticipo per le delucidazioni
 

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
Sarebbero nettamente superiori, il programma devi solo scaricarlo e impostare dalle impostazioni audio "Razer surround" e poi fa tutto lui, vedi che ci sono 3 versioni delle superlux se non sbaglio le f(flat) b(bass) e evo che cambiano completamente esteriormente
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Starei optando per le superlux 662, ma quindi mi assicuri che queste anche essendo stereo e col programmino della razer (come dovrei impostarlo?) saranno superiori alle virtual surround 7.1?
Parlo sempre di ambito gaming che mi interessa solo quello.
Grazie in anticipo per le delucidazioni
non solo sono superiori, ma tieni conto che le cuffie da gaming usano lo stesso software per emulare il surround, quindi a livello pratico non cambierebbe assolutamente nulla... cambia solo la qualitá audio, che nelle 681 é decisamente superiore, ma come spazialitá siamo uguali praticamente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili