Anne Pro BT

ciobbig

Utente Attivo
208
38
yep ma sono tutti handmade e quello della poker datamancer sta sui 200 dollari più spedizione più dogana e se lo prendete per la anne pro vi vengo a prendere a calci :lol:
Il case in legno costa 3 volte la tastiera, però un bel case in alluminio ci starebbe perfettamente se solo fosse standard quella tastiera.
Per il resto non sapevo esistessero case adattati per la anne pro.
Solo per curiosità se volessimo fare un confronto tra Anne pro vs poker 2? Perche vincerebbe proprio la poker 2? cosa ha di più?
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
essenzialmente la new poker 2 vince per qualità costruttiva, dual layer PCB, full programmabile su 3 layer, macro on board, set keycaps nettamente superiore, monta switch cherry, type-c (che francamente mi è ininfluente ma per molti è un pro, compresi tre cavi per renderla compatibile con tutti gli standard) e tutto sommato il prezzo è contenuto siamo sugli 80 dollari.
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Il problema è trovarla in EU la poker 2 attualmente, mykeyboard non l'ha a stock (anche se da quanto mi diceva David dovrebbe arrivargli roba nuova IKBC/Vortex a fine mese), se cominci a importare non so quanto convenga.
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Il problema è trovarla in EU la poker 2 attualmente, mykeyboard non l'ha a stock (anche se da quanto mi diceva David dovrebbe arrivargli roba nuova IKBC/Vortex a fine mese), se cominci a importare non so quanto convenga.
no import non conviene, considera che la pok2r è introvabile, ora è uscita a gennaio data la grande richiesta quella nuova, quindi è normale che david ancora non aveva nulla in stock e in ogni caso bisognerà comunque vedere a quanto la metterà perché deve pur sempre guadagnarci, quindi non so se la vedremo mai sotto le 100 euro, non credo. Quindi rientrerebbe a quel in un altro tipo di budget e non sarà nuovamente possibile fare confronti.
 

ciobbig

Utente Attivo
208
38
essenzialmente la new poker 2 vince per qualità costruttiva, dual layer PCB, full programmabile su 3 layer, macro on board, set keycaps nettamente superiore, monta switch cherry, type-c (che francamente mi è ininfluente ma per molti è un pro, compresi tre cavi per renderla compatibile con tutti gli standard) e tutto sommato il prezzo è contenuto siamo sugli 80 dollari.
Molto interessante come keyboard, se arriva in europa sarò costretto a comprarla, non vedo alternative. Anche solo i keycaps valgono la spesa.
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Molto interessante come keyboard, se arriva in europa sarò costretto a comprarla, non vedo alternative. Anche solo i keycaps valgono la spesa.
si è una buona tastiera, anche io ero interessato, ma alla fine ho optato per un'altra soluzione, che arriverà a breve. (si spera)
Tornando alla Anne pro è piaciuta molto alla mia ragazza alla quale sto affettuosamente facendo un bel lavaggio del cervello con le tastiere, potrebbe essere un chiaro segno. :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: iSamurai

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Che colori le hai preso (case e switch) :D?
 
  • Mi piace
Reazioni: Io Sono la Scimmia

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Che colori le hai preso (case e switch) :D?
ahahahah, ancora non ho preso nulla, il suo compleanno è a settembre, ma effettivamente in genere il regalo ce lo facciamo 854679487 mesi prima :sisi::hihi::lol:
Cmq penso case bianco e gateron brown. Essendo abituata ai cherry brown, almeno vado sul sicuro.
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Se può interessarti, a quanto sembra arriverà una variante ISO (e quindi anche un nuovo firmware), un utente reddit ha provato a scrivere alla obins e per risposta gli hanno mandato una foto.
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
no import non conviene, considera che la pok2r è introvabile, ora è uscita a gennaio data la grande richiesta quella nuova, quindi è normale che david ancora non aveva nulla in stock e in ogni caso bisognerà comunque vedere a quanto la metterà perché deve pur sempre guadagnarci, quindi non so se la vedremo mai sotto le 100 euro, non credo. Quindi rientrerebbe a quel in un altro tipo di budget e non sarà nuovamente possibile fare confronti.

scusate OT
guarda su amazon cosa c'è, come prezzo non mi sembra male ma credo che non sia la versione RGB.
https://www.amazon.it/Poker-ISO-UK-...d=1494487938&sr=8-14&keywords=cherry+mx+brown
 
Ultima modifica:

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Ma non è la pok3r questa (quindi tipo quella di mykeyboard ma senza RGB)?
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
@ciobbig Ho finalmente ritrovato il case stampato in 3d che ti dicevo, l'utente è greco quindi non ci sono problemi di dogana, l'unica seccatura è che devi anche cambiare batteria perché quella stock è troppo spessa (però devi farlo per qualsiasi altro case, quindi...).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili