Varmilo Va68m - Va87m

golucago

Utente Attivo
1,008
386
CPU
Intel i7-6700K + Noctua NH-C14S
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
ASrock Z170 Gaming K6
HDD
M2 Samsung 950 PRO 256GB + 2xSSD SanDisk Ultra II 480GB + HDD WD Green 1TB 5400rpm
RAM
DDR4 G.Skill Ripjaws V - 2x8GB 2400MHz
GPU
Nvidia GTX 970 STRIX Asus
Audio
Creative SB ZX + Edifier R1700BT
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz Nvidia 3D2 + Hanns.G HL272HPB 60Hz
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550W
Case
NZXT H440 Black/Red
Periferiche
Varmilo VA68M Cherry-MX Brown PBT Dye-Sub + CM Xornet II + Mic Zoom H2n + BOYA BY-M1 + Rode Podcaster
OS
Windows 10 Home
IMG_0438.jpg IMG_0429.JPG
Prima recensione che faccio, Prime impressioni a freddo dopo 24h
Scusate, non so perchè la Canon 100D ha fatto alcune foto deformate
ATTENZIONE! breve premessa: Non sono il più esperto del forum e la mia sarà una recensione ignorante, più a sensazione che tecnica, molto terra terra.
Vedrò di fare molto spesso confronti con le altre mie meccaniche
-Corsair K90 Cherry-MX Red------------[Estesa ITA - 18 tasti extra, Retro blu]
-Ducky Mini YOTH Cherry-MX Green-[60% US - Retro multicolore]
-Varmilo VA68M Cherry-MX Brown----[68% US - Retro Orange]
-Varmilo VA87M Cherry-MX Clear------[TKL US - Retro Orange]
IMG_0462.jpg IMG_0463.jpg IMG_0464.jpg

Sono le ore 9.00, dopo una breve colazione e un ottimo caffe vado in sala per aprire finalmente i miei primi acquisti dell'anno. 2 Tastiere (si con la T maiuscola!) la Varmilo VA68M e Varmilo VA87M

S.png

LA SCATOLA - Uguale per entrambe le tastiere
IMG_0439.jpg IMG_0440.jpg IMG_0441.jpg IMG_0432.JPG
La tastiera è arrivata in un classico cartone da imballo, via il nastro adesivo, la apro ed eccola!
Una scatola bella bianca rigida (si sporcherà in 0.1 nanosecondi già lo so) con la scritta Varmilo argentata.