RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

AlexHRider

Utente Attivo
959
390
Quindi per suonare in cuffia la 681f? visto che suono anche su basi e drummachine machine vanno bene oppure essendo flat non vanno bene? Ascoltando invece musica da un ipod o telefono le flat sono cosi terribili?

per quanto riguarda la registrazione si diceva giustamente che sarebbe preferibile la flat in modo da non dare alla traccia equalizzazioni che in effetti non ha (con una risposta in frequenza piatta sentiresti appunto la traccia registrata così come viene in prima battuta) ed è meglio se hai intenzione di lavorarci sopra con della post-produzione.

Per l'ascolto musica non sono di sicuro "terribili" (le 681f non le ho mai ascoltate personalmente ma ne ho sempre sentito parlare bene) sono "diverse" rispetto alle Evo (che danno grandi soddisfazioni anche con le schede integrate PC ma diventano altro mondo se collegate ad amplificatori specifici per cuffie)
 

Simone123

Utente Attivo
598
21
CPU
I7 3770K + Noctua NH-D14 @ 4.8 GHz
Scheda Madre
AsRock Z77 OC FORMULA
HDD
500 gb
RAM
8 GB Kingston
GPU
MSI GeForce 970 Gaming 4G
Audio
Asus Xonar DGX
Monitor
Asus VE247H
PSU
XFX ProSeries 750 W 80+ Bronze
Case
CM 690 Advance II
OS
WINDOWS 10
Ciao, ragazzi rieccomi.

Avevo comprato queste cuffie circa 3 anni fa (potete vedere i miei post all'inizio di questo thread xP) ora dopo 3 anni di fantastico lavoro si sono rotte, non è che non funzionino più ma è rotto il pezzetto che è sopra la testa quindi non stanno più ferme.

Probabilmente avrete già risposto a questa domanda ma sinceramente di leggermi 165 pagine non mi va, quindi arrivo subito al punto, fosse per me ricomprerei senza dubbio le hd681 evo però quello che volevo chiedervi è se ne sono uscite di migliori in questi 3 anni? sempre della marca superlux intendo e ovviamente nella stessa fascia di prezzo.

Il mio utilizzo è quello di ascoltare musica e giocarci.

Grazie
 

Metalgta

Utente Attivo
338
27
CPU
Intel Core I5-4670
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 EVO
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty H87
HDD
WDC 1TB Caviar Blue, SSD Samsung 840 EVO
RAM
2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP
GPU
MSI Twinfrozr Nvidia GTX 780
Audio
Douk Audio
Monitor
Dell U2414H
PSU
Antec HCG-620
Case
Corsair Carbide 300R
OS
Windows 10 Pro
ragazzi dubbio esistenziale....soundblaster o asus soar per queste cuffie? come prezzi siamo lì
 

Samuele Testa

Utente Attivo
154
8
CPU
I5 6400
Scheda Madre
B150 Pro 4S
HDD
SSD Crucial BX200 240Gb, 1 Tb HDD Seagate
RAM
8Gb Crucial (2x4)
GPU
GTX 1060 6Gb Zotac
PSU
Thermaltake Berlin 630w 80+
Case
Carbide 200r
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao, ragazzi rieccomi.

Avevo comprato queste cuffie circa 3 anni fa (potete vedere i miei post all'inizio di questo thread xP) ora dopo 3 anni di fantastico lavoro si sono rotte, non è che non funzionino più ma è rotto il pezzetto che è sopra la testa quindi non stanno più ferme.

Probabilmente avrete già risposto a questa domanda ma sinceramente di leggermi 165 pagine non mi va, quindi arrivo subito al punto, fosse per me ricomprerei senza dubbio le hd681 evo però quello che volevo chiedervi è se ne sono uscite di migliori in questi 3 anni? sempre della marca superlux intendo e ovviamente nella stessa fascia di prezzo.

Il mio utilizzo è quello di ascoltare musica e giocarci.

Grazie
Cambia Brand, ho acquistato queste cuffie circa 3 mesi fa, ieri sera senza neanche aver subito un urto hanno deciso di funzionare male, ho indagato ed ho scoperto che è un problema comune dovuto al dissaldarsi di un cavo sotto il padiglione sinistro dove inserire il cavo da 0,8 e 3,0 m.
 

LiberMan89

Utente Èlite
1,885
759
CPU
I7 7700K @5.0ghz 1.27v
Dissipatore
impianto a liquido custom con tubi rigidi
Scheda Madre
Gigabyte Z170X Gaming G1
HDD
SSD 950pro M2 256Gb \ 850evo 500gb \ 830 256gb
RAM
16gb ddr4 G.skill Trident Z RGB 4266mhz
GPU
Gigabyte Aorus Xtreme Gtx 1080 Ti 11gb
Audio
Creative Sound Blaster Zxri
Monitor
Acer Predator X34 3440x1440 100hz g-sync
PSU
Corsair HX1050
Case
Thermaltake W100 SuperTower
Periferiche
tastiera: Corsair K95 rgb / mouse: Corsair M65 rgb
OS
Windows 10 pro 64bit
Cambia Brand, ho acquistato queste cuffie circa 3 mesi fa, ieri sera senza neanche aver subito un urto hanno deciso di funzionare male, ho indagato ed ho scoperto che è un problema comune dovuto al dissaldarsi di un cavo sotto il padiglione sinistro dove inserire il cavo da 0,8 e 3,0 m.
Bè non per questo bisogna evitarle.......
Sono due anni che le ho e mai nessun problema e come me molti qui nel forum sono soddisfatti, suonano alla grande da far impallidire cuffie ben più costose. Poi il difetto che dici è facilmente riparabile basta saper usare un saldatore, oppure un qualsiasi riparatore elettronico ti chiederà pochissimo per un simile intervento.
 
Ultima modifica:

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,208
7,030
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,208
7,030
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Vai di Amazon che ti arrivano in un giorno. Gearbest ha tempi lunghissimi
 

pasta

Utente Attivo
1,312
13
Amazon 51 le nere (47 le bianche)
Su ebay c'è un venditore italiano che le vende 35+9 (consegna stimata tra il 20 ed il 23 dicembre)
 

alexxx19

Utente Attivo
206
7
compreso spese di spedizione? in che tempi? (a me servirebbero per un regalo di natale)

se ti serve per natale allora devi andare necessariamente con amazon
io l' ho presa quando era in offerta, quindi si 28 eur tutto compreso, partita il 28/11 circa da hong kong ed arrivate ieri, quindi tempi molto buoni direi
 

ciccilluzzo83

Nuovo Utente
2
0
Prese su gearbest 2 settimane fa a circa 30 euro. Arrivate ieri. Dai commenti mi aspettavo suonaserro bene ma non così tanto. Sono contentissimo. Premetto che uso solo cuffie in ear(colgo l occasione per consigliarvi le xiaomi hybrid... 17 euro e spacca i xxxx alle più blasonate), mentre cuffie studio non né ho mai avuto a parte una sennheiser da 20 euro ma che ovviamente non prendo neanche in considerazione,però ho avuto modo di provare spesso nei centri commerciali cuffie dai 10 euro a più di 300.Adesso non voglio esagerare na queste secondo me come dicono molti davvero suonano cone cuffie da almeno 100/150.Con musica ottime, le ho provate con alcuni trailer su YouTube, SPETTACOLO... Domani le provo con la ps4. Come materiali a leggere alcuni commenti mi fanno preoccupare, anche se sinceramente a primo impatto non mi sembrano di carta pesta come dicono molti.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili