RECENSIONE Superlux Hd681 Evo

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit
Confermo.

I pad in velluto tenuti solamente per il primo mese per non rovinarmi i timpani. ( per via degli alti assurdi.)

Poi pelle fissi.

Però dopo 1 anno e mezzo ancora fanno male.
Bè isolano meno i velluto...
Nn capisco come mai la differenza sugli alti
Mi sarei aspettato il contrario
 

Deety

Utente Attivo
694
41
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Wraith cooler
Scheda Madre
X370 gaming pro carbon
HDD
Toshiba 2TB
RAM
Vengeance rgb 3000mhz cl15
GPU
Gtx 1080TI
Monitor
Pg348q
PSU
Cs650m
Case
Phanteks p400s tempere glass
Periferiche
Mionix avior 7000, prossimamente ikbc f87 e superlux hd681evo
OS
Windows 10 pro
Meglio queste o le hyperx cloud stinger?
 

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
Come gia detto nell altro post (sono onnipresente XD) queste non sono buone perché non hanno un buon isolamento, non che sia un difetto ma hai chiesto di avere un buon isolamento e queste hanno un isolamento medio a favore di un migliore palcoscenico

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Deety

Utente Attivo
694
41
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Wraith cooler
Scheda Madre
X370 gaming pro carbon
HDD
Toshiba 2TB
RAM
Vengeance rgb 3000mhz cl15
GPU
Gtx 1080TI
Monitor
Pg348q
PSU
Cs650m
Case
Phanteks p400s tempere glass
Periferiche
Mionix avior 7000, prossimamente ikbc f87 e superlux hd681evo
OS
Windows 10 pro
Come gia detto nell altro post (sono onnipresente XD) queste non sono buone perché non hanno un buon isolamento, non che sia un difetto ma hai chiesto di avere un buon isolamento e queste hanno un isolamento medio a favore di un migliore palcoscenico

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io non ho nominato l' isolamento grazie comunque!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Deety

Utente Attivo
694
41
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Wraith cooler
Scheda Madre
X370 gaming pro carbon
HDD
Toshiba 2TB
RAM
Vengeance rgb 3000mhz cl15
GPU
Gtx 1080TI
Monitor
Pg348q
PSU
Cs650m
Case
Phanteks p400s tempere glass
Periferiche
Mionix avior 7000, prossimamente ikbc f87 e superlux hd681evo
OS
Windows 10 pro
Hai ragione scusami ho cofuso due post XD

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Hahahah non ti preoccupare grazie mille per la pazienza, credo che andró di superlux perchè ho letto che per qualità audio è nettamente superiore, vero?
(Comunque se collegassi le cuffie a una scheda audio esterna senza impostare il 7.1 virtualizzato avrei comunque una qualità audio maggiore?)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Terence777

Nuovo Utente
49
4
Salve a tutti, ho delle cuffie sennheiser hd471 che stringono i miei occhiali spessi dandomi fastidio. Ultimamente stavo utilizzando degli auricolari, ma per il gaming non sono il massimo. Sono intenzionato a prendere le superlux 681evo, sono comode per chi porta occhiali? La qualità sonora potrebbe essere superiore alle mie sennheiser? grazie.
 

GoLDii3

Utente Èlite
2,275
450
CPU
i5 4440
Dissipatore
Raijintek Themis
Scheda Madre
Gigabyte H81M HD3
HDD
Samsung 750 EVO 120 GB
RAM
Corsair Vengeance Pro 16 GB
GPU
Gigabyte GTX 980 Ti G1
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Dell P2416D
PSU
Seasonic S12II 520W
Case
NZXT Phantom 410
Periferiche
Logitech G100S / Superlux HD 681 EVO
OS
Windows 10 Pro
Qualcuno sa dove acquistare dei cuscinetti di ricambio a dei prezzi umani?
 

avida

Utente Attivo
211
0
ciao a tutti!
mi sapreste indicare uno shop dove poter acquistare queste cuffie? non le trovo a meno di 50 euro. GRAZIE!
 

kript96

Utente Attivo
208
39
CPU
Ryzen 5 2600x
Scheda Madre
Asrock B450M Pro4
HDD
1TB WB SN570 + 5TB HDD 7200
RAM
2X8GB DDR4 3200 Mhz Ripjaws V
GPU
RTX 2060 6GB
Audio
Topping E 30 II, AE5Plus
Monitor
Benq EW3270U
PSU
CoolerMaster CX550M
Periferiche
JBL LSR305, Tygr 300r
OS
WIN 10 PRO
Ciao ragazzi, torno quasi esattamente un anno dopo dall'acquisto su questo topic, è stato un anno di utilizzo intenso della cuffia, mai pentito, non potrei tornare a comprare altre cuffie concorrenti su questa fascia di prezzo oggi. Purtroppo dopo questo anno intenso però ieri sono iniziati i problemi, mentre mi guardavo una serie tv su netflix il padiglione destro ha cominciato a funzionare ad intermittenza, questo vuol dire che muovendo il jack attaccato cuffie un po' più verso l'interno e tenendolo fermo le cuffie funzionano perfettamente, ma se non voglio stare lì a tenere il tutto il padiglione destro semplicemente non va. Avevo bisogno di una conferma, il problema dovrebbe stare nel jack vero? in effetti ho sempre avuto paura di quello, a vederlo. Se fosse così ho letto di un utente che qualche mese fa lo ha cambiato con quello di una delle prolunghe in dotazione con la cuffia, se mi date la conferma prova a tagliare e sostituire! In ogni caso ho ordinato oggi stesso un nuovo paio da topmix, avevo già intenzione di farlo perché le cuffie le trovo perfette e questo paio che non mi funziona più bene purtroppo devo ammettere che probabilmente è causa mia, le ho utilizzate come avevo accennato un anno fa molto in esterno, quindi mobilità attaccate al telefono, a volte inserite in zaino e via dicendo, si son prese qualche strattone e forse una o due cadute, il nuovo paio le utilizzerò al 99 % in casa attaccate al mio pc ! Spero che così facendo mi durino molto di più . Certo se metto a posto il mio vecchio paio quelle potrei relegarle totalmente ad un uso fuori casa!
p.s. Una "piccola" cosa che mi preoccupa è il rodaggio, sulle vecchie non l'ho mai fatto ma ormai con tutte le ore di ascolto sono a posto, con le nuove mi consigliate di farlo? in che modo?
Non ci credo :( In breve, dopo 6 mesi di utilizzo di questo secondo paio , ecco ripresentarsi lo stesso identico problema! E la parte "migliore" è che questa volta, le cuffie sono state utilizzate quasi unicamente al pc e tenuto direi benissimo, mi è capitato un due volte di portarle "a fare un giro", con il loro sacchettino tra l'altro quando le posavo, ma per il resto proprio non capisco, mi fa ridere pensare che le vecchie ci avevano messo un anno a riportare problemi quando erano state trattate male, utilizzate ogni singolo giorno fuori casa, messe nello zaino... Mi sento un po' demoralizzato dalla cosa :/ Davvero non voglio cambiare modello/marchio perché davvero non so come farei con altre, però non vorrei fare un terzo acquisto (tra l'altro in questo momento neanche posso) per ritrovarmi nella stessa situazione tra qualche mese. Tra l'altro mi pare di capire che topmix si sia disperso o sbaglio? le ho acquistate là, sia primo che secondo paio, avevo intenzione di vedere cosa si potesse fare magari riguardo la garanzia su questo secondo, ma il sito è in "manutenzione".
 

kript96

Utente Attivo
208
39
CPU
Ryzen 5 2600x
Scheda Madre
Asrock B450M Pro4
HDD
1TB WB SN570 + 5TB HDD 7200
RAM
2X8GB DDR4 3200 Mhz Ripjaws V
GPU
RTX 2060 6GB
Audio
Topping E 30 II, AE5Plus
Monitor
Benq EW3270U
PSU
CoolerMaster CX550M
Periferiche
JBL LSR305, Tygr 300r
OS
WIN 10 PRO
Ragazzi ho preso il vecchio paio, aperte... saldato direttamente la prolunga (tagliando il femmina) dopo vari tentativi mi accorgo di un utente che già l'aveva fatto , quindi diventa tutto più semplice. Son riuscito a farle funzionare! fatto lo stesso lavoro sul nuovo paio... ed adesso ho due paia funzionanti! Ne tengo uno con i pad in velluto e uno con quelli in pelle che uso sempre(quelle più nuove). Quindi se cominciate ad avere problemi ad un padiglione quando vi si muove il cavo, provate che non vi costa nulla! Per aprire fate attenzione, dove c'è la vite in alto è ad incastro, ma sotto, dove c'è il jack, c'è un binario e bisogna sfilare. Una volta fatto basta dissaldare i tre fili del jack già attaccato alla cuffia, prendere la prolunga in dotazione, tagliare e fare combaciare i fili come in questa figura

Edit 3: è vivooooo (come direbbe un certo dottore)...tutto sembra funzionare ora bisogna vedere quando dura, però certo che con questi fili della prolunga è tutto più semplice. Vi posto anche una foto del lavoro finale, le saldature mi sono venute abbastanza male ignoratele.
Visualizza allegato 209110
 
  • Mi piace
Reazioni: AlexHRider

Fortinho

Nuovo Utente
24
1
Ciao a tutti!
Domande a raffica: queste Superlux HD 681 EVO come si comportano con l'ascolto in camminata? Sono scomode/tendono a "cadere"/isolano poco/trasmettono rumore dovuto alle vibrazione dei passi?

Nel caso non siano adatte, avete qualche spunto da darmi?

:thanks:
 

Fortinho

Nuovo Utente
24
1
Ciao a tutti!
Domande a raffica: queste Superlux HD 681 EVO come si comportano con l'ascolto in camminata? Sono scomode/tendono a "cadere"/isolano poco/trasmettono rumore dovuto alle vibrazione dei passi?

Nel caso non siano adatte, avete qualche spunto da darmi?

:thanks:
Sono in offerta lampo su un noto negozio online cinese a meno di 24€, nessuno riuscirebbe a darmi una mano? :inchino:
 

ActionABlEs

Utente Attivo
1,280
439
CPU
Ryzen R5 3600, EK Supremacy EVO
Dissipatore
Custom Loop: D5, 120 + 280mm rads
Scheda Madre
Asus Strix B450-E
HDD
850 Pro 1TB & MX300 750GB
RAM
Crucial Ballistix 2x8GB 3600MHz
GPU
RX 5700XT, EK-Vector waterblock
Audio
Creative SoundBlaster X-Fi HD
Monitor
LG 34UC88
PSU
EVGA SuperNOVA 650 P2
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Logitech G403, Masterkeys Pro S RGB
OS
Win 10 Pro 64 bit
Sono in offerta lampo su un noto negozio online cinese a meno di 24€, nessuno riuscirebbe a darmi una mano? :inchino:
Non sono certo un audiofilo ma le posseggo, e posso dirti che:
- l'isolamento è medio; certo non sei scollegato dal mondo esterno ma a volumi medio alti già non mi danno fastidio suoni esterni
- non sono affatto scomode e nel mio caso non scivolano nemmeno, complice anche il mio capoccione
- sui passi non so dirti non avendole mai provate in camminata, ho notato solo che amplificano qualsiasi bottarella data al filo; tieni fermo quello e non dovresti avere problemi.

Poi vorrei dire, per 24€ valgono assolutamente la pena!
 
  • Mi piace
Reazioni: Fortinho

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili