Buonasera,
ho acquistato un ipad tramite un venditore online sul portale di eprice, dopo averlo provato un paio di giorni ho richiesto il recesso come pensavo fosse mio diritto, il prodotto semplicemente non rispecchia le mie aspettative.
Da qui il calvario, eprice non si assume responsabilità del comportamento del venditore, che mi ha chiesto 100 euro perchè ho attivato e utilizzato il prodotto in questione.
Questo è ciò che mi hanno scritto:
Gentile Cliente in Base alla Legge Sul Consumo D.lgs. n. 206/2005 è Riportato che Qualsiasi Sigillo o Attivazione di Software di qualsiasi Natura si parli Non può e non deve essere Risarcita all'utente Finale qual'ora Lo stesso ne abbia fatto Uso o Abbia Rotto il Sigillo Garanzia.
Per Questo Motivo da Parte di Supertelefonia la Sua Richiesta Non Puo essere Accettata.
Se vuole si rivolga a qualsiasi società di Consumatori e Le diranno quanto appena detto. Rimaniamo in attesa di Ulteriori Informazioni sul da farsi.
A me sembra che la legge mi tuteli, a prova di ciò la stessa apple per acquisti online effettua il reso entro 14gg gratuitamente anche se il prodotto è stato usato ed attivato.
Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei grato, xke eprice fa orecchie da mercante e se ne tira fuori.
Saluti
ho acquistato un ipad tramite un venditore online sul portale di eprice, dopo averlo provato un paio di giorni ho richiesto il recesso come pensavo fosse mio diritto, il prodotto semplicemente non rispecchia le mie aspettative.
Da qui il calvario, eprice non si assume responsabilità del comportamento del venditore, che mi ha chiesto 100 euro perchè ho attivato e utilizzato il prodotto in questione.
Questo è ciò che mi hanno scritto:
Gentile Cliente in Base alla Legge Sul Consumo D.lgs. n. 206/2005 è Riportato che Qualsiasi Sigillo o Attivazione di Software di qualsiasi Natura si parli Non può e non deve essere Risarcita all'utente Finale qual'ora Lo stesso ne abbia fatto Uso o Abbia Rotto il Sigillo Garanzia.
Per Questo Motivo da Parte di Supertelefonia la Sua Richiesta Non Puo essere Accettata.
Se vuole si rivolga a qualsiasi società di Consumatori e Le diranno quanto appena detto. Rimaniamo in attesa di Ulteriori Informazioni sul da farsi.
A me sembra che la legge mi tuteli, a prova di ciò la stessa apple per acquisti online effettua il reso entro 14gg gratuitamente anche se il prodotto è stato usato ed attivato.
Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei grato, xke eprice fa orecchie da mercante e se ne tira fuori.
Saluti