DOMANDA Reclamo Vodafone

cessione

Nuovo Utente
11
1
buongiorno a tutti, qualcuno ha mai avuto successo nel fare un reclamo a vodafone? Dopo mille telefonate al 190 mi dicono di usare la mail nella sezione contatti ma a parte che lo spazio per spiegarsi è ridicolo non ho avuto risposta.
Il problema è che quando a gennaio mi hanno chiamato per propormi di passare a vodafone anche con la rete fissa, non mi hanno detto che se aderivo alla sola offerta per l'adsl non si sarebbero occupati loro di dare disdetta al precedente operatore con cui ero in quel momento. Inizialmente mi hanno detto che avrebbero fatto tutto loro e invece quando ho scelto l'offerta solo adsl non si sono preoccupati di dirmi che in questo caso sarebbe rimasta attiva anche l'altra linea telefonica. E come facevo a saperlo? mi hanno anche assegnato un nuovo numero di telefono. per 6 mesi ho quindi pagato due linee e ci ho messo 4 mesi prima che un operatore si degnasse di spiegarmi cosa fosse successo
 

Maurizio1978

Nuovo Utente
2
0
buongiorno a tutti, qualcuno ha mai avuto successo nel fare un reclamo a vodafone? Dopo mille telefonate al 190 mi dicono di usare la mail nella sezione contatti ma a parte che lo spazio per spiegarsi è ridicolo non ho avuto risposta.
Il problema è che quando a gennaio mi hanno chiamato per propormi di passare a vodafone anche con la rete fissa, non mi hanno detto che se aderivo alla sola offerta per l'adsl non si sarebbero occupati loro di dare disdetta al precedente operatore con cui ero in quel momento. Inizialmente mi hanno detto che avrebbero fatto tutto loro e invece quando ho scelto l'offerta solo adsl non si sono preoccupati di dirmi che in questo caso sarebbe rimasta attiva anche l'altra linea telefonica. E come facevo a saperlo? mi hanno anche assegnato un nuovo numero di telefono. per 6 mesi ho quindi pagato due linee e ci ho messo 4 mesi prima che un operatore si degnasse di spiegarmi cosa fosse successo

In fase di adesione, andava specificato che si richiedeva una migrazione (comunicando il codice di migrazione).
Diversamente, devi chiedere il recesso al vecchio operatore tramite raccomandata e poi procedere con la nuova linea con il nuovo gestore.
Purtroppo è così e ritengo che loro avrebbero dovuto informarti,ma spesso non succede.
Ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili