DOMANDA Recupero immagini

giadinss98

Nuovo Utente
12
0
Buongiorno a tutti voi. Vi spiego il problema che ho riscontrato, ma secondo me risolvibile. Purtoppo il mio iphone è morto e con lui tutte le mie immagini e video non salvate con icloud o gmail per dimenticanza mia. Il dispositivo è stato più volte collegato al pc e il pc di default ha effettuato un backup di queste immagini all' interno di esso. Mi chiedevo se esisteva un modo per poter rintracciare questo backup , o meglio quella frazione in cui il pc ha letto le immagini in modo tale da poter recuperare i miei preziosi file. Sono fiducioso di una vostra risposta.
 

mentalrey

Utente Èlite
3,700
1,258
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
Con tutta la buona volontà e supponendo che i file si trovino all'interno
di una folder invisibile tipo C: User - AppData - Local - ITunes-qualcosa...
(e che itunes non li codifichi in qualche suo oscuro database criptato)
penso che tu abbia sbagliato sezione visto che siamo in Audio -> Sorgenti, collegamenti e software
 
  • Mi piace
Reazioni: filoippo97

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Hai essenzialmente due opzioni.

La prima e' la piu' semplice, quando compri un nuovo iPhone collegalo al tuo pc (o mac) e fai un ripristino dell'ultimo backup. Finito.
Se non vuoi usare un nuovo iPhone, puoi usare quello di un tuo amico ma e' piu' laborioso, devi farne prima un backup, poi un riprisino dal tuo backup, poi scarichi le foto dal suo iPhone e quindi ripristini il suo backup.

Opzione numero due: usa una app di terze parti, tipo PhoneRescue. Purtroppo i backup sono salvati tipo database, non e' facile "estrarre" solo le foto che si vuole, ecco perche' queste app sono molto popolari. Le installi, le punti sul backup che vuoi, ti mostrano il contenuto, e estrai quello che vuoi. Se ' backup e' crittografato ovviamente ti chiede la password.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili