DOMANDA Recupero progetti non salvati!

LuciferoZ

Nuovo Utente
1
0
Ragazzi, ho veramente un grande problema, oggi ho scritto per tipo 8 ore su dev-c++ ma ad un certo punto, preso dalla foga ho sbagliato e ho chiuso il programma senza salvare il progetto.. La mia domanda è: si possono recuperare dei progetti che non si sono salvati come in questo caso? Sto cercando letteralmente ovunque sul web, sia in inglese che in italiano su qualunque forum o sito ma non trovo nulla che mi possa aiutare. Se qualcuno ha una minima idea di come io possa fare perfavore me me lo dica..
Grazie delle eventuali risposte.
 

Hobet

Utente Attivo
609
222
CPU
i5 6600k
Dissipatore
AIO H100
Scheda Madre
ASUS z170 Deluxe
HDD
1 WD Blue 1 TB; evo 850 500gb
RAM
Vengeance 4x4
GPU
GTX 1070ti MSI
Audio
Nope
Monitor
MG278Q
Case
750D Corsair
Net
Fastweb 200/30
OS
PucyBuntu
Ragazzi, ho veramente un grande problema, oggi ho scritto per tipo 8 ore su dev-c++ ma ad un certo punto, preso dalla foga ho sbagliato e ho chiuso il programma senza salvare il progetto.. La mia domanda è: si possono recuperare dei progetti che non si sono salvati come in questo caso? Sto cercando letteralmente ovunque sul web, sia in inglese che in italiano su qualunque forum o sito ma non trovo nulla che mi possa aiutare. Se qualcuno ha una minima idea di come io possa fare perfavore me me lo dica..
Grazie delle eventuali risposte.

Non uso code block ma controlla se hai l autosave abilitito e cerca nei file temporanei e app data di windows. Strano che non abbia l autosave
 

Hobet

Utente Attivo
609
222
CPU
i5 6600k
Dissipatore
AIO H100
Scheda Madre
ASUS z170 Deluxe
HDD
1 WD Blue 1 TB; evo 850 500gb
RAM
Vengeance 4x4
GPU
GTX 1070ti MSI
Audio
Nope
Monitor
MG278Q
Case
750D Corsair
Net
Fastweb 200/30
OS
PucyBuntu
Ma poi, scusami, in 8 ore non hai mai salvato o compilato ?

Avrà compilato a mente :asd:
8 ore di codice senza compilare, se compilava chissà che segmentation fault ne sarebbe uscito fuori, magari avresti perso più tempo a debuggarlo che a farne un altro. Forse è un segno, ricomincia a riscriverlo da zero.:fumato:
 

1nd33d

Utente Attivo
653
279
CPU
Intel i5 3570K @ 4,5Ghz
Dissipatore
Scythe Mugen 2
Scheda Madre
Gigabyte Z77X-UD3H
HDD
Samsung 840 PRO 256GB + Sandisk Ultra 250GB + Sandisk Plus 960GB
RAM
2x8GB Crucial Ballistix Tactical @2000Mhz CL9
GPU
XFX RX480 GTR Black Edition
Audio
Auzentech X-Fi Forte
Monitor
AOC i2369VW
PSU
Seasonic P660
Case
eh?
Periferiche
Razer Naga HEX v2
OS
Windows 10 64bit - Linux Mint 18
Io in 8 ore oltre a salvare faccio anche 3 commit :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili