registrare gameplay ps4

TheMenphis

Nuovo Utente
79
2
Salve a tutti come da titolo vorrei iniziare a registrare i miei gameplay su ps4, il problema è che no so sinceramente da dove partire.
Ho letto un po' in giro sul web della funzione interna di ps4 di poter registrare ma ho letto anche del limite di 15 minuti per registrazione e a volte della forzata interruzione della registrazione in alcune aree di alcuni giochi.
mi sono pure informato un po' anche della possibilità di acquistare un dispositivo di registrazione (elgato o avemedia) ma sembra abbastanza complicato.
Se qui nel forum c'è qualcuno esperto nel "settore" mi può gentilmente aiutare...?
Ringrazio anticipatamente chiunque interverrà nella discussione
 

TheTech3310

Nuovo Utente
35
2
Salve a tutti come da titolo vorrei iniziare a registrare i miei gameplay su ps4, il problema è che no so sinceramente da dove partire.
Ho letto un po' in giro sul web della funzione interna di ps4 di poter registrare ma ho letto anche del limite di 15 minuti per registrazione e a volte della forzata interruzione della registrazione in alcune aree di alcuni giochi.
mi sono pure informato un po' anche della possibilità di acquistare un dispositivo di registrazione (elgato o avemedia) ma sembra abbastanza complicato.
Se qui nel forum c'è qualcuno esperto nel "settore" mi può gentilmente aiutare...?
Ringrazio anticipatamente chiunque interverrà nella discussione

L'unica via che conosco per registrare dispositivi con una uscita HDMI è comprare un elgato (circa 200 euro, se non meno).

Per registrare però, c'è bisogno di un pc abbastanza potente, potresti farlo con qualsiasi pc, ma per ottenere un buon file finale di registrazione un portatile non è adatto (neanche pc fissi che hanno i loro anni).

A parer mio sconsiglierei tutto questo per uno che non sa molto maneggiare un pc.
(Se hai domande più dettagliate sarebbe meglio)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili