Registrazione ad iliad

ThatsAll

Nuovo Utente
145
6
Salve a tutti, molto probabilmente è una domanda stupida (e infatti nei vari forum non ho trovato un thread simile al mio). In pratica mentre stavo facendo la registrazione a iliad dal loro sito, mi viene chiesto di mettere la data di portabilità (come in foto).
Immagine.png
Il fatto è che se la portabilità consiste nel cambiare operatore senza cambiare numero telefonico perchè mi chiede una data?
Tra l'altro già mi chiede se voglio mantenere il mio numero, quindi forse (sicuramente) c'è qualcosa che non capisco ma non vorrei fare cavolate.
Grazie mille a chiunque mi aiuti a capire che data devo mettere! :help:
 

utente32

Nuovo Utente
9
0
Salve a tutti, molto probabilmente è una domanda stupida (e infatti nei vari forum non ho trovato un thread simile al mio). In pratica mentre stavo facendo la registrazione a iliad dal loro sito, mi viene chiesto di mettere la data di portabilità (come in foto). Il fatto è che se la portabilità consiste nel cambiare operatore senza cambiare numero telefonico perchè mi chiede una data?
Tra l'altro già mi chiede se voglio mantenere il mio numero, quindi forse (sicuramente) c'è qualcosa che non capisco ma non vorrei fare cavolate.
Grazie mille a chiunque mi aiuti a capire che data devo mettere! :help:
non sono sicuro ma penso sia la data in cui avverrà effetivamenti il cambio operatore che è facoltativa
 

ThatsAll

Nuovo Utente
145
6
non sono sicuro ma penso sia la data in cui avverrà effetivamenti il cambio operatore che è facoltativa
Probabilmente sarà quello, solo che non capisco se lasciandola facoltativa significa che il cambio operatore quindi avverrà solo quando una volta arrivata la sim farò tutte le varie procedure, oppure boh. Il fatto è che non vorrei mettere un giorno troppo vicino, che magari rimango senza operatore (ne con il vecchio ne con iliad). Comunque domani faccio la registrazione e probabile che lascio la casella vuota e via, al massimo vedo se qualcuno ne sa di più. Grazie per la risposta! Comunque ora chiedo anche nel thread ufficiale di iliad.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili