DOMANDA Renzi mi compra la tastiera

Giuseppe951

Utente Attivo
357
20
Buonasera ragazzi! Ho un bonus renzi da 210€ che vorrei spendere (ovviamente tutto molto “legale” ) in una tastiera meccanica preferibilmente corsair...ma non necessariamente! Credo che gli switch più papabili per me siano i brown visto che gioco e a volte scrivo (ma niente di serio)! Che modello mi consigliate? Preferirei una con un poggiapolsi ed una usb integrata


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Buonasera ragazzi! Ho un bonus renzi da 210€ che vorrei spendere (ovviamente tutto molto “legale” ) in una tastiera meccanica preferibilmente corsair...ma non necessariamente! Credo che gli switch più papabili per me siano i brown visto che gioco e a volte scrivo (ma niente di serio)! Che modello mi consigliate? Preferirei una con un poggiapolsi ed una usb integrata


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

il poggiapolsi si prende a parte, quelli di serie il 99% dei casi sono pessimi e lo stesso vale per la prota USB integrata sono delle semplici prolunghe che non fanno bene il loro lavoro.

che layout preferisci? io di solito consiglio un UK/US perchè sono migliori.
 
  • Mi piace
Reazioni: Giuseppe951

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Si, i migliori sono US e UK, quelli che usiamo tutti qua. Evitiamo ciofeche come Corsair e Co, dato che il budget è importante.
Se devi giocarci e scrivere immagino che le 60% o le TKL siano la cosa migliore per te.
I LED sono il più grosso handicap per una tastiera...in una scala da 1 a 10 quanto sono importanti per te? :D
 

Giuseppe951

Utente Attivo
357
20
Si, i migliori sono US e UK, quelli che usiamo tutti qua. Evitiamo ciofeche come Corsair e Co, dato che il budget è importante.
Se devi giocarci e scrivere immagino che le 60% o le TKL siano la cosa migliore per te.
I LED sono il più grosso handicap per una tastiera...in una scala da 1 a 10 quanto sono importanti per te? :D

Per i led parliamo di un 4 su 10! Basta che sia retroilluminata! Non conosco le tkl


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940

Giuseppe951

Utente Attivo
357
20

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Nono son tra le peggiori...chi te l'ha detto probabilmente non ci capisce nulla XD
Se allora ti serve per lavoro, a cosa ti servono i LED?
 
  • Mi piace
Reazioni: Giuseppe951

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Allora non ho capito a cosa ti serve il numpad...per gaming è scomodo da morire, per scrivere è in pratica inutile a meno che tu non scriva numeri su numeri ogni giorno...
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
quante tastiere 60% o TKL hai provato?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili