rete instabile

karrygun

Utente Attivo
450
19
la mia rete risulta instabile , con prestazioni altelenanti e ricevo blocchi della rete e del mac.

ho un macbook 7.1 con solo 2gb di ram e gioco ad un gioco in flash player. ma ho problemi di ram e di rete incostante.

avreste qualche consiglio da darmi sul mio mac con SO 10.6.8 ? o qualche consiglio in generale a parte comprare qualcosa?
 

karrygun

Utente Attivo
450
19
che tipo di blocchi della rete hai

perdi segnale, segnale ce ma perde ip, si spegne, ecc

impossibilità di caricare il sito del mio modem , le luci del modem sono accesi ma non si naviga , problemi dns (cambiandoli ogni tanto risolvo i problemi) , il modem si riavvia da solo , la rete va anche a 9 mb invece di 15-16 mb di download e spesso mi va a 1,5mb , il wifi del mio macbook 7.1 con sistema 10.6.8 non va a 130 come velocità di trasmissione ma spesso sui 105-115 e vedo abbastanza frequentemente 5 .

sono anni che provo a spegnere il modem , il mac , cambiare dns , pulire i temporanei , cambiare canale e frequenza sul sito del mio modem , ma non sempre risolvo o si ripresentano subito i problemi.

inoltre , sky , mediaset premium , youtube , mi rallentano tanto la navigazione. su youtube non ti so dire molto ma sugli altri 2, io non riesco a giocare sui giochi in flash e sono già un' agonia su questo vecchio mac .

purtroppo , piu di lamentarmi in casa sull'utilizzo delle pay tv che rallentano di tanto la mia esperienza di gioco , non posso fare. mi dimezzano la velocità o persino peggio se avviano tutto assieme e su piu periferiche. ma io qui non so quasi mai se è un problema di rete o colpa loro se mi intasino la rete. non vorrei far l'autoritario visto che non pago le bollette ma gli altri.

però ho notato spesso che ho problemi di navigazione anche quando sono solo.
 

karrygun

Utente Attivo
450
19
ho comprato un nuovo modem ma ho disconnessioni, perdita di potenza del wifi , perdita di velocità di navigazione . il problema non era il modem.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili