PROBLEMA Riavvio continuo hdd esterno su smart tv

mary79

Nuovo Utente
20
2
Salve, ho uno smart tv Philips, dove di solito collego un hdd esterno per vedere video.

Il TV è del 2014 Philips 42PUS7809/12

È capitato ieri la prima volta, dopo aver messo dei nuovi video su suddetto hdd. Non erano scaricati da internet, bensì erano dei miei vecchi DVD convertiti con handbrake in mkv, il programma non mi ha mai dato problemi, ho convertito molti vecchi avi che il TV non riusciva a riprodurre. Ora difatti volevo convertire questi vecchi DVD.

Succede questo: collego l'hdd, questo va come in auto play, facendomi visualizzare files e cartelle, io ne seleziono uno, questo parte, ma subito dopo mi ritorna sulla TV, poi riparte l'hdd, non il video, mi mostra di nuovo file e cartelle, poi torna alla TV, poi all'hdd, finché non lo stacco.

Può essere che il problema sia stato causato da questi mkv convertiti da DVD?
O magari un hdd troppo pieno fa capitare questo, se collegato ad un tv?
Dovrei essere circa a metà, l'hdd è da 1 TB.

Con il pc non ho problemi.
Ora ho provato a collegare l'hdd al lettore bluray (collegato alla stessa TV), con il risultato che il lettore si è bloccato, non l'ha neanche aperto.

Grazie
 

maucelere

Nuovo Utente
28
1
Per fare una controprova potresti collegare un altro HDD con gli stessi file, oppure eliminare i video più recenti che hai aggiunto, altrimenti prova a formattare l'HDD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili