DOMANDA Ricambi cosmos II su cmstore.eu

robdowneyjr13

Utente Attivo
140
34
Salve. Dovrei acquistare un pezzo di ricambio per il mio Cosmos II, precisamente QUESTO, il Cosmos II Top Panel.
Il problema è che lo sto tenendo d'occhio da quasi un mese, e risulta ancora "out of stock". La mia domanda è: la serie è uscita fuori produzione e il negozio vende solo le rimanenze, o prima o poi il prodotto da me richiesto tornerà disponibile?
Perchè nel caso fosse la prima, dovrei affrettarmi a comprarlo dal sito americano.
Grazie per la disponibilità :)

Edit: Tra l'altro, il negozio americano mi dice che la spedizione di quei pezzi non è disponibile in Italia
 
Ultima modifica:

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,323
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve. Dovrei acquistare un pezzo di ricambio per il mio Cosmos II, precisamente QUESTO, il Cosmos II Top Panel.
Il problema è che lo sto tenendo d'occhio da quasi un mese, e risulta ancora "out of stock". La mia domanda è: la serie è uscita fuori produzione e il negozio vende solo le rimanenze, o prima o poi il prodotto da me richiesto tornerà disponibile?
Perchè nel caso fosse la prima, dovrei affrettarmi a comprarlo dal sito americano.
Grazie per la disponibilità :)

Edit: Tra l'altro, il negozio americano mi dice che la spedizione di quei pezzi non è disponibile in Italia
Pensa che io vorrei tanto disfarmi del mio, ma ho bisogno di un lasso di tempo per fare il trasloco dell'hardware dal cosmos al hafx-xl ho anche la scatola del case.
 

CM Vince

Azienda Verificata
146
5
CPU
Intel Core - i5 4690k
Dissipatore
Cooler Master - Nepton 240M
Scheda Madre
MSI - Gaming 5
HDD
HDD: WD - Caviar Blue 1TB & SSD: Samsung - 840 120GB
RAM
HyperX - Fury 8GB x2
GPU
MSI - nVidia GTX 970
Monitor
Asus - VG248QE
PSU
Cooler Master - V550
Case
Cooler Master - Master Case Pro 5
Periferiche
Cooler Master - Mizar, MasterKeys Pro S, MasterPulse
OS
Windows 7
Ciao robdowneyjr13,

Mi sono informato da chi gestisce lo store e il prodotto in questione sarà disponibile tra circa 3 mesi. Ti consiglio di aggiungerlo nella wishlist in modo tale da essere avvisato tempestivamente quando sarà disponibile per l'acquisto.

A presto!
 

robdowneyjr13

Utente Attivo
140
34
Ciao robdowneyjr13,

Mi sono informato da chi gestisce lo store e il prodotto in questione sarà disponibile tra circa 3 mesi. Ti consiglio di aggiungerlo nella wishlist in modo tale da essere avvisato tempestivamente quando sarà disponibile per l'acquisto.

A presto!

Grazie per la risposta tempestiva :)
Il prodotto è già stato aggiunto alla wishlist, l'importante è essere sicuro che prima o poi arriverà. Buona giornata e buon lavoro ;)
 

robdowneyjr13

Utente Attivo
140
34
Uppo la discussione perchè ho contattato il supporto (dopo 3 mesi), e mi è stato detto di aspettare altre 8 settimane..... Ma posso essere certo del fatto che il prodotto tornerà a disposizione? Grazie
 

CM Vince

Azienda Verificata
146
5
CPU
Intel Core - i5 4690k
Dissipatore
Cooler Master - Nepton 240M
Scheda Madre
MSI - Gaming 5
HDD
HDD: WD - Caviar Blue 1TB & SSD: Samsung - 840 120GB
RAM
HyperX - Fury 8GB x2
GPU
MSI - nVidia GTX 970
Monitor
Asus - VG248QE
PSU
Cooler Master - V550
Case
Cooler Master - Master Case Pro 5
Periferiche
Cooler Master - Mizar, MasterKeys Pro S, MasterPulse
OS
Windows 7
Si, se il supporto ti ha risposto così stai tranquillo ;) altrimenti ti avrebbero detto il contrario. Ciao!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!