DOMANDA Ricerca Notebook max 11,6" con W7 Nuovo (budget?)

Ghoul

Nuovo Utente
1
0
Inanzitutto buongiorno a tutti, come da titolo sto cercando disperatamente un notebook per lavoro di piccole dimensioni e di discrete prestazioni tipo processore i3 grafica e memoria non importa e con sistema operativo windows 7 anche downgradable. Se anche nasce con Win10 l'importante è sia sicuramente possibile fare in downgrade a win7 (limitazioni bios imposte da microsoft). Come detto all'inizio mi serve x lavoro dimensioni e s,o, non sono un capriccio ma un'esigenza per quanto riguarda il prezzo mi porro il problema sucessivamente. Ringrazio chiunque possa aiutarmi.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Inanzitutto buongiorno a tutti, come da titolo sto cercando disperatamente un notebook per lavoro di piccole dimensioni e di discrete prestazioni tipo processore i3 grafica e memoria non importa e con sistema operativo windows 7 anche downgradable. Se anche nasce con Win10 l'importante è sia sicuramente possibile fare in downgrade a win7 (limitazioni bios imposte da microsoft). Come detto all'inizio mi serve x lavoro dimensioni e s,o, non sono un capriccio ma un'esigenza per quanto riguarda il prezzo mi porro il problema sucessivamente. Ringrazio chiunque possa aiutarmi.
Con i3 non trovi nulla, devi andare su core m, che son comunque molto buoni.
Guarda ad esempio lo Xiaomi Mi Notebook 12 o il Surface 4 Pro
O li vuoi ancora più piccoli ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Francomoh

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Inanzitutto buongiorno a tutti, come da titolo sto cercando disperatamente un notebook per lavoro di piccole dimensioni e di discrete prestazioni tipo processore i3 grafica e memoria non importa e con sistema operativo windows 7 anche downgradable. Se anche nasce con Win10 l'importante è sia sicuramente possibile fare in downgrade a win7 (limitazioni bios imposte da microsoft). Come detto all'inizio mi serve x lavoro dimensioni e s,o, non sono un capriccio ma un'esigenza per quanto riguarda il prezzo mi porro il problema sucessivamente. Ringrazio chiunque possa aiutarmi.

Anche questo può essere interessante.
http://www.eprice.it/notebook-ASUS/d-9151202

Ma senza un budget massimo la vedo dura. Quindi il mio consiglio è: fissa un limite di spesa massimo. Così il consiglio viene più facile :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!