Ricevere soldi con Paypal per una vendita fuori eBay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peruman

Nuovo Utente
0
0
Salve, avrei una domanda per la quale non ho trovato risposte online (dato che le truffe pare avvengano solo per chi compra, e non per chi vende).

Mi trovo nel regno unito, ed ho una videocamera da vendere ad una persona che vive in un'altra città. Ho trovato l'acquirente tramite Gumtree, un sito per vendere materiale usato in UK, ma la transizione avviene in privato, senza alcun sito intermediario! L'acquirente mi paga con Paypal, e mi manda i soldi in anticipo (con tanto di aggiunta per la spedizione). La mia domanda è questa: c'è il rischio di una possibile truffa in tutto ciò? In teoria non dovrebbe esserci (dato che lui mi manda i soldi prima che io spedisca), però non vorrei si inventasse un possibile reclamo che mi obbliga a restituirgli i soldi (quando invece sono una persona onesta)....

Grazie per le eventuali risposte! :)
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,244
5,674
dato che lui mi manda i soldi prima che io spedisca
Attenzione che invece esistono sistemi per fare reclamo, avere indietro i soldi e tenersi il pezzo che gli hai spedito.

Non me ne intendo, quindi aspettiamo chi ne sa di più ma mi viene da dirti comunque attenzione.
 

Ottoore

Utente Èlite
26,343
13,247
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili