DOMANDA Ridimensionare le immagini.

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
Ciao a tutti ,
col passaggio del forum sulla piattaforma xenforo è scomparsa la selezione per impostare la dimensione delle immagini e delle gif.
Prima caricavo una foto , la selezionavo e potevo decidere tra 3 tagli. Piccolo , medio , grande.
Adesso non si può. L'immagine non viene ridimensionata , e se è troppo grande , sono costretto a metterla sotto spoiler altrimenti diventa troppo invasiva.

Lo staff ha in programma questa modifica all'editor ? Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
sono costretto a metterla sotto spoiler altrimenti diventa troppo invasiva
O peggio, ad editarla fuori.
Ti appoggio la richiesta, in effetti era molto comoda quella funzione... Anche perché spesso metto l'immagine sotto spoiler e alcuni utenti non riescono a trovarla, ignorando l'utilità dello spoiler.
 
  • Mi piace
Reazioni: censa e elvan2

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Beh io per esempio alcune seleziono "piccole dimensioni" e via se no se sono molte spoiler > dimensioni grandi vabbè

Prova così
 
Ultima modifica:

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Sì per carità, il problema è aggirabile, però in alcuni casi gli utenti non hanno dimestichezza con i forum, e se scrivi loro che l'immagine è sotto spoiler o in miniatura, spesso non capiscono, non sanno dove cliccare o non la vedono; so che sembra assurdo, ma mi è capitato più volte.
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
Beh io per esempio alcune seleziono "piccole dimensioni" e via se no se sono molte spoiler > dimensioni grandi vabbè

Prova così
Non ho capito ..
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
Quando sei nella finestra dell editor messaggi, sotto c'è carica foto ecc tu clicca lì poi selezioni foto e ti compaiono (dopo che le ha caricate su sito) le opzioni di immagine piccola o grande.
È vero non ci avevo fatto caso
Buono a sapersi .. però lo preferisco in alto in bella vista.
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Rispetto a vBulletin teniamo la board molto più pulita, quindi si attende almeno Xenforo 2.0 prima di aumentare il numero di features presenti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili