DOMANDA Risoluzione problemi(c++)

zRaffy

Nuovo Utente
11
0
Qualcuno potrebbe risolverli rispondere alle domande contenute nei file word presenti nel seguente file.rar?
Ps. Se qualcuno vuole aiutarmi nel file file arrayesercizi ci sono diversi problemi da svolgere ma devo fare solo i primi sei (ha detto il mio professore che sono facili)
Grazie a chii aiuterà.
 

Allegati

  • MaterialeCompito26Aprile.zip
    38.4 KB · Visualizzazioni: 34

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Qui non facciamo i compiti, inoltre confermo che gli esercizi sono facilissimi, la tua richiesta è offensiva.
Ti dovresti confrontare coi tuoi compagni di classe, fare i compiti con qualcuno di loro e cercare di imparare qualcosa.
Altrimenti riesci solo a fare la figura dello sfaticato nullafacente.
Si tenta di aiutare chi ci prova ad impegnarsi non chi non ha voglia di fare nulla: iscritto al forum da ieri notte alle 11 appositamente per farsi fare i compiti? E almeno un po' di pudore che diamine!
A mio avviso questa discussione andrebbe chiusa senza concedere ulteriori repliche.
 

zRaffy

Nuovo Utente
11
0
Qui non facciamo i compiti, inoltre confermo che gli esercizi sono facilissimi, la tua richiesta è offensiva.
Ti dovresti confrontare coi tuoi compagni di classe, fare i compiti con qualcuno di loro e cercare di imparare qualcosa.
Altrimenti riesci solo a fare la figura dello sfaticato nullafacente.
Si tenta di aiutare chi ci prova ad impegnarsi non chi non ha voglia di fare nulla: iscritto al forum da ieri notte alle 11 appositamente per farsi fare i compiti? E almeno un po' di pudore che diamine!
A mio avviso questa discussione andrebbe chiusa senza concedere ulteriori repliche.
1)Mi sono iscritto al forum per un problema al computer
2)Sono bravo in informatica ma non ricordo alcune cose e volevo una mano
3)Con il mio messaggio non intendevo dire che qualcuno deve mandarmeli fatti ma volevo sapere se sapeva farli così mi facevo aiutare su alcune cose che non ricordo bene
4)I miei compagni di classe sono sfaticati e non sono bravi in informatica
 

rodhellas

Utente Èlite
1,522
427
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
GELID Phantom
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
HDD
500GB m.2 + 2TB HDD
RAM
16GB Corsair LPX 3000mhz
GPU
Gigabyte GTX 960 OC
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster 223BW
PSU
Antec HCG-520M
Case
Meshify C
Net
Gigabit Fastweb
OS
Windows 10 64bit
3)Con il mio messaggio non intendevo dire che qualcuno deve mandarmeli fatti ma volevo sapere se sapeva farli così mi facevo aiutare su alcune cose che non ricordo bene
Allora posta i tuoi dubbi ed eventualmente aiutiamo.
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,484
5,732
Ti offriamo il nostro aiuto volentieri @zRaffy, esprimi i tuoi dubbi se no sembra proprio che ci vuoi usare per risolvere gli esercizi di scuola!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili