[PROBLEMA] Risoluzione sballata dopo l aggiornamento del bios

Salve, ho aggiornato i driver della modo ed e sorto un problema, con la dp il monitor va sulla risoluzione 1024x768, con l hdmi va normalmente ai 1920x1080, ho anche provato a cambiare l ingresso della dp presente sulla scheda video viato che ne ha 3 ma se la cambio il monitor diventa neroe non rileva nessun segnale, cosa devo fare?

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Cibachrome

Utente Attivo
4,832
1,503
Hardware Utente
CPU
Intel core 2 duo E6400
Scheda Madre
Asus p5b deluxe
Hard Disk
Maxtor 320 gb + 80 gb
RAM
1+1 gb ddr-2 800 mhz cl-5
Scheda Video
Nvidia geoforce 7300 LE 512 mb non dedicati
Scheda Audio
Integrata nella motherboard
Monitor
Asus 19"
Alimentatore
550 W
Sistema Operativo
Windows xp pro SP3/Windows 7 Ultimate 64 bit SP1
Salve, ho aggiornato i driver della modo ed e sorto un problema, con la dp il monitor va sulla risoluzione 1024x768, con l hdmi va normalmente ai 1920x1080, ho anche provato a cambiare l ingresso della dp presente sulla scheda video viato che ne ha 3 ma se la cambio il monitor diventa neroe non rileva nessun segnale, cosa devo fare?

Ciao,

quale mobo?

quale scheda video?

quale monitor?

Aggiornamento
Riportando il processore a frequenza stock il problema sparisce
Come mai?