RISTRUTTURAZIONE SEZIONE CONTROLLER E VOLANTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Salve a tutti, forse alcuni di voi si saran accorti di alcuni cambiamenti:
  • che sono tornato verde ramarro ammalato;
  • che la sezione è stata smembrata per dare piu lustro alle periferiche ed eliminare parte dei topic buttati a caso nella vecchia sezione dagli utonti;
  • che son tornato un pò più presente...per quel che ve ne puó fregare :asd:

Ora per chi mi conosce ben trovati, per tutti gli altri ci conosceremo spero.

ARRIVANDO IN TOPIC

Son tornato per sistemare la sezione e qualcosa (assieme allo staff) ho giá iniziato a fare, come dicevo, con la divisione della vecchia sottosezione in: mouse, tastiere, mousepad, volanti e controller.
Ora voglio andare a creare assieme a voi la struttura portante di queste sottosezioni, dei topic e dell' autoregolamentazione all'interno della sezione.

"insomma finitela di spammare fuori da qui sui problemi della sezione, degli utenti e di tutto il resto" :giudice:

Ecco le mie prime proposte:

  • Creazione di thread ufficiali all'uscita delle nuove periferiche (come avviene per cpu e vga), a cui verranno linkate tutte le recensioni interne degli utenti di tom's. Si! ...potranno esserci piú recensioni dello stesso prodotto cosí nessuno si sente da meno a fare la recensione per secondo e si accumulano vari punti di vista, dal piú esperto al meno.

  • creazione di guide mirate, singole o collettive, cosí da formare un'enciclopedia sulle periferiche completa.


Poi...
vorrei discutere con voi dell'approccio che alcuni di voi han nel rispondere agli utenti...so molto bene la quantitá di topic uguali che vi bombardano, la qualitá dell'utenza di internet ultimamente e tutte queste cosine belle che rendono piacevolmente una rottura restare membri attivi di tom's...ma ho potuto notare, in qualche occasione, un certo estremismo nel rispondere agli utenti e vorrei trovare con voi una via per l'automoderazione.
So bene che una tastiera o un mouse possano essere il top, ma l'utente ha la mano sul portafoglio e ha dei desideri precisi, dobbiamo consigliarli sempre il meglio che puó permettersi come se dovessimo comprare noi stessi senza scordarci che non siamo noi a comprare. A volte questo ci porta a mediare in direzione di periferiche piú consumer...ma nel limite del possibile valide...insegnandogli il perché di certe soluzioni piuttosto che imponendogli le nostre soluzioni.
Questo fa scappare gli utenti verso lidi poco raccomandabili (chi ha sibilato yahoo!?) abbassando nel tempo la qualitá degli utenti di internet.

Per come la vedo io se vi moderate da soli, non arrivate a spiacevoli flame successi tempo addietro, con relativo intervento duro dei leucociti verdi...e perdita di esperienza e conoscenza per il forum.
In più resta maggior tempo per fare le mie cose. :vv:



Ora fatevi sotto con proposte e consigli, pareri o critiche :+1:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili