RISTRUTTURAZIONE SEZIONE TASTIERE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Allora, non mi sono scordato, ne stiamo discutendo al riguardo, posso dirti che a meno di colpi di scena improvvisi il responso è un no.
Non possiamo permetterci un topic simile per i motivi di cui si parlava in qualche post prima, viene un utente e dice da quello shop ho preso X e non forniscono assistenza oppure fa schifo etc, potrebbero uscirne problemi legali da evitare.
È un peccato e mi dispiace siano così le cose, sarebbe stato interessante e utile per molti, me compreso che mi lascio facilmente prendere dalle scimmie ( @fakerone può confermare ) ma è meglio evitare rogne.
nulla da dire capisco perfettamente.
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
si, del resto è comprensibile.... io avevo pensato ad un altro tipo di post a suo tempo, analogo ma con base diversa, ovvero dove venivano aggiornati prodotti messi occasionalmente magari derivanti da GB a tempo di siti che li fanno (vedasi massdrop per fare un esempio, che tra l'altro a livello di reso è altamente affidabile tanto quanto amazon proponendo o la rispedizione del prodotto o il rimborso completo con tanto di spedizione), roba di nicchia che esce a tempo limitato o sempre roba di nicchia anche non a tempo limitato che esce ogni tanto su qualche sito, cose di questo tipo insomma, sicuramente è giusto per quei 3-4 fanatici di sezione (e qualche folle che si lascia trascinare), ma forse si presenta il medesimo problema creando un topic apposito, nel caso sia cosi, magari mi limiterò a segnalare ogni tanto in qualche topic ad esempio quello del modding, qualche nuovo set strano, o qualche nuova tastiera strana in giro per il mondo ehehehe....

mi auto cito, perché riflettendo e non mi capita spesso :sisi:..... ipotizzavo un topic come descritto nel suddetto mio intervento, ma presentando soltanto i prodotti esistenti, le nuove uscite, le edizioni limitate ecc ecc. senza trattare negozi, poi eventualmente se qualcuno fosse interessato tramite pm gli si riferisce dove è possibile acquistare quel determinato/i prodotto/i.... In questo modo, potrebbe essere realizzato un topic del genere? Premetto che non sto pressando per farlo, non è nemmeno detto che lo faro, è per il momento un ipotesi, mi incuriosiva sapere se rientrasse in questo caso nel regolamento.
 
  • Mi piace
Reazioni: MaKrum e ciobbig

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
mi auto cito, perché riflettendo e non mi capita spesso :sisi:..... ipotizzavo un topic come descritto nel suddetto mio intervento, ma presentando soltanto i prodotti esistenti, le nuove uscite, le edizioni limitate ecc ecc. senza trattare negozi, poi eventualmente se qualcuno fosse interessato tramite pm gli si riferisce dove è possibile acquistare quel determinato/i prodotto/i.... In questo modo, potrebbe essere realizzato un topic del genere? Premetto che non sto pressando per farlo, non è nemmeno detto che lo faro, è per il momento un ipotesi, mi incuriosiva sapere se rientrasse in questo caso nel regolamento.

Si, una raccolta di rumors o nuove uscite è una bella idea, avevo provato qualche anno fa coi mouse ma era poco frequentato...se vogliamo metterlo in piedi per le tastiere non ci stá problema anzi, ben venga. se si scrive che ci sta in offerta a x prodotto y e per pm si dan i link non ci sono problemi di regolamento.

volendo possiamo creare una conversazione tra i più partecipi e interessati per condividere i link
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Si, una raccolta di rumors o nuove uscite è una bella idea, avevo provato qualche anno fa coi mouse ma era poco frequentato...se vogliamo metterlo in piedi per le tastiere non ci stá problema anzi, ben venga. se si scrive che ci sta in offerta a x prodotto y e per pm si dan i link non ci sono problemi di regolamento.

volendo possiamo creare una conversazione tra i più partecipi e interessati per condividere i link

allora settimana prossima mi attivo
 

MaKrum

Utente Attivo
744
256
CPU
r3 1200
Dissipatore
amd wraith
Scheda Madre
biostar b350gt3
HDD
seagate 320gb, crucial mx300 275gb
RAM
gskill 16gb 3200mhz
GPU
msi rx480 8gb
Monitor
asus vg245h
PSU
xfx xtr 650w
Case
corsair 350d
Periferiche
AnnePro, avior 7000, beyerdynamic 770pro
OS
10 finestre

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Se volete fare un topic consigli per gli acquisti keycaps poi ve la metto in rilievo
 

golucago

Utente Attivo
1,008
386
CPU
Intel i7-6700K + Noctua NH-C14S
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
ASrock Z170 Gaming K6
HDD
M2 Samsung 950 PRO 256GB + 2xSSD SanDisk Ultra II 480GB + HDD WD Green 1TB 5400rpm
RAM
DDR4 G.Skill Ripjaws V - 2x8GB 2400MHz
GPU
Nvidia GTX 970 STRIX Asus
Audio
Creative SB ZX + Edifier R1700BT
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz Nvidia 3D2 + Hanns.G HL272HPB 60Hz
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550W
Case
NZXT H440 Black/Red
Periferiche
Varmilo VA68M Cherry-MX Brown PBT Dye-Sub + CM Xornet II + Mic Zoom H2n + BOYA BY-M1 + Rode Podcaster
OS
Windows 10 Home
Quindi vorresti creare una discussione "news & curiosità" sulle tastiere? Ho capito bene?

Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Quindi vorresti creare una discussione "news & curiosità" sulle tastiere? Ho capito bene?

Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk

si be diciamo che le news e le curiosità ne fanno parte Lu, ma vorrei mettere dentro tipo qualche set, qualche case, qualche gb che parte random, un po di tutto. Qualche negozio che personalizza caps, qualche utente del web che fa artisan handmade su prenotazione... roba che avrà probabilmente poco seguito perché molto, anche troppo di nicchia come sai, però a quei pochi che piace, può magari essere utile avere un topic di riferimento di questo tipo.

P.S. senza necessariamente andare a copiare le community note, un topic ordinato ma di testa nostra
 

golucago

Utente Attivo
1,008
386
CPU
Intel i7-6700K + Noctua NH-C14S
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
ASrock Z170 Gaming K6
HDD
M2 Samsung 950 PRO 256GB + 2xSSD SanDisk Ultra II 480GB + HDD WD Green 1TB 5400rpm
RAM
DDR4 G.Skill Ripjaws V - 2x8GB 2400MHz
GPU
Nvidia GTX 970 STRIX Asus
Audio
Creative SB ZX + Edifier R1700BT
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz Nvidia 3D2 + Hanns.G HL272HPB 60Hz
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550W
Case
NZXT H440 Black/Red
Periferiche
Varmilo VA68M Cherry-MX Brown PBT Dye-Sub + CM Xornet II + Mic Zoom H2n + BOYA BY-M1 + Rode Podcaster
OS
Windows 10 Home
Ah ok. Quindi quando qualcuno vede un prodotto particolare o interessante piazza foto più descrizione.

Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Ah ok. Quindi quando qualcuno vede un prodotto particolare o interessante piazza foto più descrizione.

Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk
La base o per meglio dire il tema principale è quello che hai detto tu prima, in più anche questo che stai dicendo

poi se avete critiche o consigli ben vengano eh, facciamo una cosa fatta bene
 
  • Mi piace
Reazioni: golucago

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
nulla da dire capisco perfettamente.
Allora, colpo di scena, possiamo aprire un topic simile ma ci son dei ma:

in primo post andrà inserito, o inserirò a posteriori della creazione un paragrafo in cui tom's se ne lava legalmente le mani, detta terra terra. Gli utenti sono responsabili di quello che pubblicano, siano essi maggiorenni o no.

saran permesse critiche leggere e con garbo, ma se non ci sono è preferibile, voglio però da parte vostra la tempestiva segnalazione allo staff di post diffamatori o cmq male interpretabili (moderatela insomma :hihi:).

piena possibilità di linkare shop, anche cinesi, cerchiamo però di avere buonsenso e portare shop noti con cui non si han problemi. Insomma non postiamo www.titluffo.cn solo xk fa le leopold xxxxx a 10 euro ma cerchiamo di linkare shop tendenzialmente affidabili.

per lo sblocco della situazione dovete ringraziare il buon @LordNight :giudice:
 

LordNight

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
24,286
10,143
CPU
Intel i7-6700K @ 4,7GHz // Intel i7-3770K @ 4,6GHz
Dissipatore
NZXT Kraken X61 // Cryorig R1 Ultimate
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 6 // Asrock Z77 Extreme 6
HDD
Samsung SM951 NVMe 512GB + Seagate Barracuda 2TB + vari // Samsung 850 EVO + Seagate Barracuda 2TB
RAM
GSkill Trident Z 2*8GB 3200MHz CL16 @ 3325 MHz CL14 // GSkill Sniper 2*8GB 2400MHz CL11
GPU
Asus GTX 1080 Strix // Intel HD4000
Audio
Vedi "Mainboard"
Monitor
QNIX QX2710 WQHD (2560*1440) IPS 8bit+FRC // Dell U2515H
PSU
EVGA SuperNova 750W G2 // Cooler Master Silent Pro M 500W
Case
Anidees AI Crystal White // Cooler Master Masterbox 5
Periferiche
Sharkoon Skiller SGK1 - Logitech G602 // Microsoft Sculpt Keyboard & Mouse
OS
Win 10 Pro
Io non ho fatto nulla.... tranne benedire l'apertura di questo thread e informare i colleghi che dovremo usare il martellone pesante al primo segno di diffamazione.

Mi spiego meglio: ben vengano critiche motivate ma non saranno accettati insulti (ladri, farabutti, truffatori, etc.) né flame né qualsiasi altra manifestazione di pensiero che possa costituire reato.

Per il resto, complimenti a @Thai per la dedizione che ci mette :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili