RISTRUTTURAZIONE SEZIONE TASTIERE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Allora, colpo di scena, possiamo aprire un topic simile ma ci son dei ma:

in primo post andrà inserito, o inserirò a posteriori della creazione un paragrafo in cui tom's se ne lava legalmente le mani, detta terra terra. Gli utenti sono responsabili di quello che pubblicano, siano essi maggiorenni o no.

saran permesse critiche leggere e con garbo, ma se non ci sono è preferibile, voglio però da parte vostra la tempestiva segnalazione allo staff di post diffamatori o cmq male interpretabili (moderatela insomma :hihi:).

piena possibilità di linkare shop, anche cinesi, cerchiamo però di avere buonsenso e portare shop noti con cui non si han problemi. Insomma non postiamo www.titluffo.cn solo xk fa le leopold xxxxx a 10 euro ma cerchiamo di linkare shop tendenzialmente affidabili.

per lo sblocco della situazione dovete ringraziare il buon @LordNight :giudice:

ottimo molto bene.

io volevo precisare una cosa. generalmente noi consigliamo store dove abbiamo già comprato di persona oppure anche seguendo qualche recensione fatta dai vari utenti del forum.
Se lo store è nuovo oppure non lo si conosce minimamente basta scriverlo e poi sarà l'utente che decide cosa fare.
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
ottimo molto bene.

io volevo precisare una cosa. generalmente noi consigliamo store dove abbiamo già comprato di persona oppure anche seguendo qualche recensione fatta dai vari utenti del forum.
Se lo store è nuovo oppure non lo si conosce minimamente basta scriverlo e poi sarà l'utente che decide cosa fare.
certo, non dubito dei "fedeli", ma più dei nuovi arrivati che potrebbero aggiungersi
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Per il resto, complimenti a @Thai per la dedizione che ci mette

Si davvero, questa dedizione va ripagata con un bel post come si deve, ormai allora l'impegno è preso.

Mi spiego meglio: ben vengano critiche motivate ma non saranno accettati insulti (ladri, farabutti, truffatori, etc.) né flame né qualsiasi altra manifestazione di pensiero che possa costituire reato.

Per il resto, complimenti a @Thai per la dedizione che ci mette

Su questo punto sei stato chiarissimo, non penso ci sia bisogno di aggiungere altro

Grazie ad entrambi
 
  • Mi piace
Reazioni: LordNight

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
ragazzi secondo vuoi nella guida alle tastiere può essere inserita la fnatic Rush Pro? sono circa 80€ di tastiera con full cherry mx, keycaps in ABS doubleshot e stabilizzatori Costar.
https://www.tweaktown.com/reviews/8...mechanical-gaming-keyboard-review/index5.html
per 80€ mi sembra una ottima alternativa alle CM masterkey Pro L

volendo si ma la vedo dietro sia la ozone che la cm, e il rubber coating con cui è ricoperta non è proprio il massimo, considerando quanto si sporcava la trigger Z, una scelta costruttiva assai discutibile, non sono nemmeno sicuro che siano doubleshot i caps.
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
volendo si ma la vedo dietro sia la ozone che la cm, e il rubber coating con cui è ricoperta non è proprio il massimo, considerando quanto si sporcava la trigger Z, una scelta costruttiva assai discutibile, non sono nemmeno sicuro che siano doubleshot i caps.
quindi dici che il rivestimento in platica nero tende a sporcarsi molto? è questo quello che intendevi.
qua dice che sono doubleshot.
http://www.gomechanicalkeyboard.com/reviews/fnatic-gear-rush/

una altra cosa che può far storcere il naso e la bottom row non standard.
 
Ultima modifica:

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
quindi dici che il rivestimento in platica nero tende a sporcarsi molto? è questo quello che intendevi.
qua dice che sono doubleshot.
http://www.gomechanicalkeyboard.com/reviews/fnatic-gear-rush/

una altra cosa che può far storcere in naso e la bottom row non standard.
si dice rubber coating, quindi dovrebbe avere la stessa copertura della trigger Z che si sporcava da dio solo a guardarla.
Mmhh si effettivamente c'è scritto che sono doubleshot, ad un primo sguardo non mi sembravano onestamente
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
ragazzi avrei bisogno di una tastiera con i cherry mx blu oppure ancora meglio i cherry mx green sui 60€ (ovviamente anche usate) avete qualche modello da tenere d'occhio?
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Dovresti vedere l'anno di produzione, quelle dal 88 al 90 avevano caps in ABS doubleshot, dal 90 al 95 PBT dyesubbed e poi laser etched.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili