DOMANDA Ritardo nell'aprire qualsiasi cose dentro il forum

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Sen

Utente Èlite
3,895
1,652
Il problema è difficile da spiegare..
Da stamani, quando apro qualsiasi link, thread, sottothread nel forum, non lo apre istantaneamente ma rimane bloccato per mezzo/un secondo.
Su altri siti/forum nessun problema.
Cosa può essere?
 

ianis

Utente Attivo
957
87
Il ritardo nella navigazione, da quanto dici, non sembra essere eccessivo.
Comunque non saprei dirti.
Nel mio caso alle volte mi si presenta la schermata che indica che il server è irraggiungibile, ma lentezza di navigazione non ne noto.
Hai provato diversi browser?
Il tutto dipende anche dal tuo tipo di connessione adsl.
 

Sen

Utente Èlite
3,895
1,652
Non si è ancora risolto, sta diventando insopportabile. Rimane bloccato per uno-due secondi e poi parte... Non capisco cosa possa essere :(
 

ianis

Utente Attivo
957
87
Non conosco il funzionamento di firefox e non lo utilizzo come browser predefinito.
Comunque stavo navigando in questo momento con questo browser e mi sembrava di aver notato un leggerissimo rallentamento rispetto al browser che utilizzo di solito. Ma sembra una differenza leggera, non saprei dire con esattezza.
 

Sen

Utente Èlite
3,895
1,652
Non va neppure senza adblock. Dopo provo a disinstallare e reinstallare mozzilla
 

ianis

Utente Attivo
957
87
Scusami è giusto cercare di capire il perché di questo problema, ma se hai detto che con altri browser non noti questo rallentamento del forum, perché ti ostini a voler utilizzare mozilla?
 

Sen

Utente Èlite
3,895
1,652
Perché fino a due giorni fa non avevo problemi. Sinceramente non risolvi il problema cambiando browser, vorrei capire da cosa è causato <.<
 
  • Mi piace
Reazioni: Dark Windows

Marco91

Utente Èlite
6,958
1,486
CPU
Intel Core i5 2400 3.10 GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
MSI Z68A G43 (G3)
HDD
SSD Crucial M550 128Gb - WD Caviar Blue 500Gb
RAM
2x 4Gb DDR3 1600MHz CL9 Corsair Vengeance
GPU
Sapphire HD7850 2Gb
Audio
Integrata - chipset Realtek ALC882
Monitor
Samsung 24" 1920x1080
PSU
Antec NeoECO 520C 80Plus Bronze
Case
Cooler Master 690II Black
OS
Windows 10 Pro x64
:grat:

Disattiva altre eventuali estensioni e pulisci cache, cookie e cronologia prima di provare come ultima soluzione la reinstallazione del programma.
 

Sen

Utente Èlite
3,895
1,652
:grat:

Disattiva altre eventuali estensioni e pulisci cache, cookie e cronologia prima di provare come ultima soluzione la reinstallazione del programma.

Ho disinstallato e reinstallato, ma non capisco perché mi sono ritrovato tutte i plugin che avevo prima.. Mi sa che dovevo pulirlo per bene prima :grat:
Più tardi riprovo, per ora sto usando Chrome, anche se la mancanza del tasto home mi urta parecchio.
 

Dark Windows

Utente Attivo
139
11
CPU
Intel Core i7 4510U
RAM
12Gb DDR3-L
GPU
Nvidea geforce 820m
OS
Windows 10 x64
Ho disinstallato e reinstallato, ma non capisco perché mi sono ritrovato tutte i plugin che avevo prima.. Mi sa che dovevo pulirlo per bene prima :grat:
Più tardi riprovo, per ora sto usando Chrome, anche se la mancanza del tasto home mi urta parecchio.

Dalle impostazioni di chrome puoi mettere il tasto home.
Forse avevi un account di sincronizzazione su mozzilla? Se si è probabile che in fase di disinstallazione non ha eliminato le impostazioni personali e quando lo hai reinstallato si è andato a riprendere i file di configuarzione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili