PROBLEMA Ritorno in telecom, ma bollette arretrate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zMetronik

Nuovo Utente
11
0
Ciao, scrivo qui perché sono confuso. I miei genitori volevano tornare da telecom dopo tanti anni per via dei costi troppo alti di vodafone. Oggi è venuto il tecnico, montato il modem, messo le firme ecc ecc... Poi per curiosità ho scaricato l'app tim dove si vedono le fatture e risultano delle fatture vecchie di 10 anni, tra ottobre 2007 e giugno 2008, per un totale di circa 350€. Al momento della sottoscrizione non mi è stato detto nulla di queste fatture, in teoria, dovrebbero essere andati in prescrizione o sbaglio? Loro si erano pure dimenticati che avessero dei debiti con telecom. Per risparmiare hanno cambiato e nell'app risultano fatture del 2008 da pagare, cosa potrei fare? Non so neanche se contattare la telecom e spiegarli il problema, perché magari chiedono quei 350€.. Avevo pensato di mandare il recesso per ripensamento dei 14 giorni, senza penali e passare ad un altro operatore come fastweb o infostrada..
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Non forniamo questo tipo di assistenza.
Per contenziosi/debiti pregressi sei pregato di fare riferimento direttamente alloperatore.

P.S.: le bollette si pagano.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!