Router FiBRA - Consigli per l'acquisto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carminedimenza

Nuovo Utente
24
11
Salve amici del forum,

sono un cliente TIM fibra e attualmente utilizzo il loro router FTTC che non mi pare abbia delle prestazioni sensazionali.

Ho la necessità di acquistarne uno nuovo che mi consenta di utilizzare comunque il telefono fisso (chi ha la fibra sa che il telefono va in VoIP collegato dietro al router) e inoltre, avendo il router lontano dal computer fisso, ho la necessità di acquistare una Powerline decente che mi consente di portare la rete cablata in un altra stanza. Ho necessità di alte prestazioni (a prezzi contenuti).

Grazie intanto :ok:
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Spiacente, ma come ripetuto milioni di volte, il modem fornito in comodato non può essere sostituito (specie se devi mantenere la fonia in VoIP).
Se vuoi, puoi montare un router in cascata.
 

carminedimenza

Nuovo Utente
24
11
Cioè la soluzione attuale che ho :asd::asd:. Vabbè e che router dovrei associarci per beneficiare di prestazioni decenti (attualmente uso un TP-link da 20 euri che crolla se ci sono più di 3 dispositivi collegati, anche se ne dichiara 10).
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Cioè la soluzione attuale che ho :asd::asd:. Vabbè e che router dovrei associarci per beneficiare di prestazioni decenti (attualmente uso un TP-link da 20 euri che crolla se ci sono più di 3 dispositivi collegati, anche se ne dichiara 10).
Dipende dal budget.
Poiché l'argomento è stato trattato parecchie volte, ti invito ad effettuare una ricerca.
 
  • Mi piace
Reazioni: carminedimenza
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili