PROBLEMA Router salta quando c'è collegato il PC

Thomasman

Nuovo Utente
25
1
Ho aggiornato entrambi i driver da un altro software e per ora regge , vedremo , anche se dubito che continui ad andare bene per molto. uTorrent rimane un possibile problema? Ci sono altre possibilità?
Grazie!
 

g10rg10b

Utente Attivo
246
28
CPU
i5 3210m
Scheda Madre
samsung np1234567890
HDD
sandisk ssd ultra ii 480 gb
RAM
8 gb dual ch @1666mhz
GPU
nvidia geforce 610m
Monitor
del portatile
OS
Windows 7
Ho aggiornato entrambi i driver da un altro software e per ora regge , vedremo , anche se dubito che continui ad andare bene per molto. uTorrent rimane un possibile problema? Ci sono altre possibilità?
Grazie!

puoi provare a disattivarlo: dalla barra vicino all'orologio cerca l icona di utorrent (può anche essere tra le icone nascoste) ci fai su tasto destro-> esci e dai conferma
 
  • Mi piace
Reazioni: Thomasman e luca50

g10rg10b

Utente Attivo
246
28
CPU
i5 3210m
Scheda Madre
samsung np1234567890
HDD
sandisk ssd ultra ii 480 gb
RAM
8 gb dual ch @1666mhz
GPU
nvidia geforce 610m
Monitor
del portatile
OS
Windows 7
prova a disinstallarlo completamente poi fai una scansione completa con malwarebytes, virit explorer e spybot search and destroy
 

Thomasman

Nuovo Utente
25
1
Dopo una giornata quasi perfetta , stamattina ancora ha smesso di funzionare, ora ho disinstallato uTorrent e vediamo come va... per i programmi che mi hai elencato devo disattivare l'antivirus? Grazie
 

luca50

Nuovo Utente
133
22
Io ho il sospetto che questo router non riesca a gestire un numero elevato di connessione. Probabilmente è la funzione di distribuzione aggiornamenti di Microsoft in p2p, io proverei a disattivarla da opzioni>Aggiornamento e sicurezza>Windows update>Opzioni avanzate>Scegli come recapitare gli aggiornamenti e disattiva PC nella rete locale e su internet.
 

Thomasman

Nuovo Utente
25
1
Io ho il sospetto che questo router non riesca a gestire un numero elevato di connessione. Probabilmente è la funzione di distribuzione aggiornamenti di Microsoft in p2p, io proverei a disattivarla da opzioni>Aggiornamento e sicurezza>Windows update>Opzioni avanzate>Scegli come recapitare gli aggiornamenti e disattiva PC nella rete locale e su internet.
Grazie , oggi provo. In ogni caso tu hai risolto definitivamente disinstallando Tixati?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili