DOMANDA Routerboard 450

Koss27

Nuovo Utente
26
2
Salve a tutti,
Volevo chiedervi, visto che sto "rimodernizzando" la mia connessione internet e non sono molto esperto a riguardo, a cosa servisse la Routerboard 450 della MikroTik sotto la mia scrivania.
Non capisco a cosa serva e soprattutto non capisco se funzioni da modem e mi basti allora acquistare un Router non modem e collegarlo "a cascata".
Scusate se ho scritto stupidaggini, vi ringrazio in anticipo per la disponibilità:)
 
I

il velo di Maya

Ospite
Salve a tutti,
Volevo chiedervi, visto che sto "rimodernizzando" la mia connessione internet e non sono molto esperto a riguardo, a cosa servisse la Routerboard 450 della MikroTik sotto la mia scrivania.
Non capisco a cosa serva e soprattutto non capisco se funzioni da modem e mi basti allora acquistare un Router non modem e collegarlo "a cascata".
Scusate se ho scritto stupidaggini, vi ringrazio in anticipo per la disponibilità:)

Ciao :)

E' una scheda per un Router/Firewall + switch senza Access Point e modem integrato. Non ha scocca e le porte gigabit lan.
A seconda delle esigenze cambiano le caratteristiche tecniche della scheda.
Ci sono anche i Router/Firewall Mikrotik che quindi hanno la scocca.
 
  • Mi piace
Reazioni: Koss27

Koss27

Nuovo Utente
26
2
Ciao :)

E' una scheda per un Router/Firewall + switch senza Access Point e modem integrato. Non ha scocca e le porte gigabit lan.
A seconda delle esigenze cambiano le caratteristiche tecniche della scheda.
Ci sono anche i Router/Firewall Mikrotik che quindi hanno la scocca.

Ciao :)
Grazie mille per la risposta, comunque ha la scocca...
Dunque se volessi prendere un nuovo router da collegare dovrebbe essere anche modem?
Grazie ancora per la disponibilità
 
Ultima modifica:
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao :)
Grazie mille per la risposta, comunque ha la scocca...
Dunque se volessi prendere un nuovo router da collegare dovrebbe essere anche modem?
Carico anche una foto:)
Grazie ancora per la disponibilità


Si a meno che tu non voglia collegare un router in cascata ad un modem/router ed il primo farà da router e da firewall mentre il secondo farà solo da modem..
Sopra c'è la scocca?
 
  • Mi piace
Reazioni: Koss27

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili