RISOLTO S@amsung modello: Ma é possibile che questa sezione é quasi senza risposte? pixel bruciato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

notegiorgio

Nuovo Utente
83
8
CPU
i7 7700
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI H270 Gaming M3
HDD
Samsung 850Pro 256GB + OCZ Vector150 120gb + WD Caviar Blue 1TB
RAM
2x8GB Corsair Vengeance 2400MHz
GPU
Asus GeForce ROG Strix-GTX 1070 8GB
Audio
Creative Sound Blaster Z e Fiio Q1
Monitor
AOC G2770PF 27" + HP Pavilion 23CW 23"
PSU
Corsair RM750i
Case
CM Storm Stryker + mod
OS
Windows 10 Pro
Okey ora verró bannato?
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Okey ora verró bannato?
Il senso di queste tue parole? Perdonami, ma che intenzioni hai con questa discussione? Vuoi a tutti i costi generare flame e scontrarti, pur sapendo di andare contro il regolamento?
Hai aperto questa discussione: https://www.tomshw.it/forum/threads/buon-televisore-sotto-1000-euro.678506/ da nemmeno 2 ore.
prima di tutto, vi è un errore grammaticale ("elenchiate", non elenchiare"), ma capita a tutti, quindi si passa oltre, capita a tutti (ma, magari, comporre meglio la richiesta è cosa più gradita...)
In secondo luogo, non hai inserito nessuna parola di cortesia ("grazie", "gentilmente"), quindi potresti anche essere più educato rispettando un po' la netiquette.

Ti ricordo che sei su un forum, non è un sito a pagamento per consulenza informatica: se la sezione è mezza vuota vuol dire che non c'è nessuno che se ne intende e che può dare una mano, pace e amen.

Rammenta, non tutto è dovuto.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Manuel Ferrari

notegiorgio

Nuovo Utente
83
8
CPU
i7 7700
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI H270 Gaming M3
HDD
Samsung 850Pro 256GB + OCZ Vector150 120gb + WD Caviar Blue 1TB
RAM
2x8GB Corsair Vengeance 2400MHz
GPU
Asus GeForce ROG Strix-GTX 1070 8GB
Audio
Creative Sound Blaster Z e Fiio Q1
Monitor
AOC G2770PF 27" + HP Pavilion 23CW 23"
PSU
Corsair RM750i
Case
CM Storm Stryker + mod
OS
Windows 10 Pro
Vedendo le mie domande e quelle di altre persone noto che c'é davvero poca attivitá in questa sezione. Vorrei risposte alle mie domande ma non saprei dove cercare altrove.

Si tratta di un errore di battitura non grammaticale.

Io ringrazio quando ricevo risposta che ritengo utile. Sono giá abbastanza educato dicendo "vorrei" e non "voglio".
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Vedendo le mie domande e quelle di altre persone noto che c'é davvero poca attivitá in questa sezione. Vorrei risposte alle mie domande ma non saprei dove cercare altrove.
Purtroppo se non c'è nessuno in questo forum che può dare una grande mano in tale sezione, non si può fare nulla....
Attendi che qualcuno ti risponda, ma non stare passivo: cerca anche tu di trovare qualche informazione! (aiutati che il ciel t'aiuta... cit.)
E ti ricordo gentilmente di formulare domande nei thread che apri con qualche segno di ringraziamento... Non sono solo parole, sono ben di più, grazie! :)

 

notegiorgio

Nuovo Utente
83
8
CPU
i7 7700
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI H270 Gaming M3
HDD
Samsung 850Pro 256GB + OCZ Vector150 120gb + WD Caviar Blue 1TB
RAM
2x8GB Corsair Vengeance 2400MHz
GPU
Asus GeForce ROG Strix-GTX 1070 8GB
Audio
Creative Sound Blaster Z e Fiio Q1
Monitor
AOC G2770PF 27" + HP Pavilion 23CW 23"
PSU
Corsair RM750i
Case
CM Storm Stryker + mod
OS
Windows 10 Pro
Purtroppo se non c'è nessuno in questo forum che può dare una grande mano in tale sezione, non si può fare nulla....
Attendi che qualcuno ti risponda, ma non stare passivo: cerca anche tu di trovare qualche informazione! :)

(aiutati che il ciel t'aiuta... cit.)

Ho scritto su questo forum perché vorrei vere esperienze personali e non stelline su un e-shop.
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Ho scritto su questo forum perché vorrei vere esperienze personali e non stelline su un e-shop.
Vabbè, ho visto che il messaggio non è passato, nonostante abbia tentato con gentilezza di prendere in carico questo Thread scegliendo la via della discussione.
Chiudo e lo staff si riserverà eventuali ulteriori decisioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili