saldare telefono incluso wind

ceppo84

Nuovo Utente
57
3
ciao a tutti. vi scrivo perché vorrei capire bene la questione del telefono incluso wind.
Essendo clienti wind da diversi anni lo scorso annonho deciso di sfruttare le offerte sui telefoni a rate di wind e ho acquistato un P9 lite per mia moglie. mi pare 99 euro di anticipo e poi 1 euro al mese per 30 mesi. Totale 130 euro. Quello che mi chiedo è: posso saldare il telefono e svincolarmi da queste rate stupide oppure come immagino le rate sono messe li per vincolarmi a wind per 30 mesi? Se volessi in ogni caso saldare quali sarebbero le conseguenze. Grazie a chi mi vorra spiegare bene la situazione

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
ciao a tutti. vi scrivo perché vorrei capire bene la questione del telefono incluso wind.
Essendo clienti wind da diversi anni lo scorso annonho deciso di sfruttare le offerte sui telefoni a rate di wind e ho acquistato un P9 lite per mia moglie. mi pare 99 euro di anticipo e poi 1 euro al mese per 30 mesi. Totale 130 euro. Quello che mi chiedo è: posso saldare il telefono e svincolarmi da queste rate stupide oppure come immagino le rate sono messe li per vincolarmi a wind per 30 mesi? Se volessi in ogni caso saldare quali sarebbero le conseguenze. Grazie a chi mi vorra spiegare bene la situazione

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
No , purtroppo non puoi. Combinazione , ho la stessa promo.

Se vuoi svincolarti , dovrai pagare il cell per intero , ossia 300€.....

In ogni caso , se si tratta della smartphone box , se non erro basta solo che quella SIM rimane in Wind , anche senza promozioni su. Quindi potresti risolvere comprando una nuova SIM. Ciò però non te lo do per certo
 

ceppo84

Nuovo Utente
57
3
grazie per la delucidazione. cmq si credo sia come dici tu, pero apparte i grossi problemi che mi porterebbe cAmbiare numero il motivo principale per cui mi stavo informando e che vodafone si è calata le braghe e mi ha offerto 1000min 1000sms e 10 gb a 10 euro e visto gli ultimi aumenti di wind che mi hanno portato a pagare la stessa cifra ma con soli 300min ero intenzionato a passare. ma a quanto pare mi hanno messo le manette gia l hanno scorso

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Mai prendere gli Smartphone con questi contratti....
 
  • Mi piace
Reazioni: DRKLG e Jarren

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Mai prendere gli Smartphone con questi contratti....
Già , e lo dico anch'io che l' ho fatto :asd:. Ma l' ho fatto solo perchè effettivamente mi conveniva , alla fine era solo 1€ al mese e dato che mi tocca un bello sconto sull' adsl di casa grazie alla promo sul cell difficilmente per un po cambierò operatore
 

ceppo84

Nuovo Utente
57
3
Scusate ..proseguo la discussione perchè mi stavo chiedendo una cosa.
Secondo voi sarebbe possibile fare una nuova scheda wind e poco dopo averla attivata andare in un centro tim a chiedere la portabilita e sfruttare le offerte che stanno facendo?
Pensavo che cosi potrei, smettere di ricaricare la scheda wind sul quale ho il vincolo del telefono ma mantenerla cmq attiva e intanto sfruttare le offerte tim sulla nuova scheda
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Scusate ..proseguo la discussione perchè mi stavo chiedendo una cosa.
Secondo voi sarebbe possibile fare una nuova scheda wind e poco dopo averla attivata andare in un centro tim a chiedere la portabilita e sfruttare le offerte che stanno facendo?
Pensavo che cosi potrei, smettere di ricaricare la scheda wind sul quale ho il vincolo del telefono ma mantenerla cmq attiva e intanto sfruttare le offerte tim sulla nuova scheda
Si può fare, ma potrebbero bloccarti il telefono perché non paghi

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Red Alchemist

Utente Attivo
402
331
Scusate ..proseguo la discussione perchè mi stavo chiedendo una cosa.
Secondo voi sarebbe possibile fare una nuova scheda wind e poco dopo averla attivata andare in un centro tim a chiedere la portabilita e sfruttare le offerte che stanno facendo?
Pensavo che cosi potrei, smettere di ricaricare la scheda wind sul quale ho il vincolo del telefono ma mantenerla cmq attiva e intanto sfruttare le offerte tim sulla nuova scheda

Occhio che i principali operatori mettono sempre delle penali sui costi di attivazione.

es. offerte Wind > costo di attivazione di 9 euro invece di 19, ma se recedi prima di 24 mesi ti addebitano gli altri 10

È per questo che per fare "triangolazione" si consiglia di attivare la sim di un operatore virtuale, che spesso non ha nè vincoli nè costi di attivazione (Ringo Mobile, Erg Mobile ecc.).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!