Salve a tutti, domanda semplicissima (suppongo). :D
Il mio (buggatissimo) Samsung Galaxy A5 può finalmente andare in assistenza dopo l'arrivo del "sostituto", ma cosa devo fare prima di lasciarlo in assistenza? Ovviamente è in garanzia e non voglio invalidarla proprio ora (assolutamente zero root e robe varie, il telefono è come nuovo con i normali aggiornamenti di sistema). Devo fare un ripristino di fabbrica? Cancellare tutti i dati? E cosa devo fare per portare tutta la roba sul nuovo device (Honor 8) prima di cancellare tutto e consegnare il Samsung in assistenza?
Se ci sono altre cose da sapere/fare, ditemi pure perché non ho mai mandato roba in assistenza. :D
Grazie a tutti!
Il mio (buggatissimo) Samsung Galaxy A5 può finalmente andare in assistenza dopo l'arrivo del "sostituto", ma cosa devo fare prima di lasciarlo in assistenza? Ovviamente è in garanzia e non voglio invalidarla proprio ora (assolutamente zero root e robe varie, il telefono è come nuovo con i normali aggiornamenti di sistema). Devo fare un ripristino di fabbrica? Cancellare tutti i dati? E cosa devo fare per portare tutta la roba sul nuovo device (Honor 8) prima di cancellare tutto e consegnare il Samsung in assistenza?
Se ci sono altre cose da sapere/fare, ditemi pure perché non ho mai mandato roba in assistenza. :D
Grazie a tutti!