PROBLEMA Samsung M2070 e Technicolor Tim "Baffo rosso"

checcog

Nuovo Utente
13
1
Buongiorno,
Possiedo un router Technicolor Telecom AGVTF_5.3.3 "Baffo rosso" numero modello 799vn v2 5GHz, ho da poco acquistato una stampante Samsung m2070, la quale avrei pensato di collegarla in rete tramite usb al modem/router. pensavo fosse facile ma non riesco ad indivudare la stampante in rete. ho letto la varie guide
Se la stampante viene collegata via usb al pc funziona, e tutti i driver sono installati, ho provato sia via cd che con quelli scaricati dal sito di assistenza samsung + aggiornato anche il firmware alla versione piu recente.
se invece collego la stampante alla porta usb del router, non riesco ad individuarla in rete
nella pagina del router 192.168.1.1 ho abilitato la condivisione stampante usb (ho provato entrambe le porte usb e riavviato il router e la stampante ma non viene rilevata in rete.)

USB Print Server
Descrizione

Samsung Electronics Co., Ltd. M2070 Series

Standard USB 2.00

Indirizzo dispositivo \\modemtelecom\Samsung_Electronics_

se provo a fare aggiungire stampante via TCP/IP ma niente, manualmente (come letto nella guida) e niente.

Ho provato invano a settare una condiviosne della rete Home senza successo.

sotto la directory Rete-modem telecom- se apro non trovo ne la stampante ne la cartella che faccia il suo nome. se invece clicco con il destro "apri con media player" riesco a leggere samsung m2070

ho provato varie guide e tutti i modi per aggiungere la stampante e condividerla in rete
non so come fare, vi prego di aiutarmi
sicuramente mancheranno alcuni dettagli nella mia spiegazione e sono lieto di fornirveli

Grazie a chi mi aiuterà
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!